AnteprimaOfferte LocaliOfferte Operator AttackVodafone

Passa a Vodafone: ecco le offerte speciali attivabili di Gennaio 2018

Anche a Gennaio 2018, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia ha riservato tante offerte ricaricabili personalizzate ai nuovi clienti privati. Le offerte promozionali personalizzate di Vodafone Italia possono essere proposte in diverse modalità: Campagne Sms WinBack; Contatto Telefonico con Ritiro SIM da rivenditore Vodafone autorizzato e/o spedizione SIM al domicilio dell’utente; Codici Coupon, in edizione limitata, distribuiti ai rivenditori Vodafone.

Le offerte promozionali personalizzate sono attivabili esclusivamente su una nuova sim ricaricabile Vodafone con richiesta di portabilità del proprio numero. Ogni offerta non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche il gestore di provenienza della sim mobile.

Le offerte speciali di Vodafone sono a disponibilità limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento. Noi di MondoMobileWeb cerchiamo da anni, anche grazie alle vostre segnalazioni, di aggiornarvi su tutte le offerte speciali.

 

Offerte Operator Attack con codici coupon interni

Vodafone consegna ad alcuni negozi Vodafone aderenti un numero limitato di codici coupon interni. Ogni offerta speciale non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche l’operatore di provenienza della sim mobile. Il cliente Vodafone sostiene, in negozio, il costo di attivazione della SIM (10 euro con 5 euro di traffico o 20 euro con 15 euro di traffico) e la prima ricarica necessaria per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato. Il rivenditore Vodafone consegnerà al cliente il riepilogo dell’offerta commerciale sottoscritta.

Secondo le nostre ricerche Vodafone chiama questi codici coupon interni “Special Co-Marketing” o “attivazione delle offerte promozionali con gettone“. I codici prevedono una scadenza per essere utilizzati, alcune volte le offerte e le scadenza possono cambiare in qualsiasi momento. Quindi la data di scadenza è solo indicativa.

Ogni offerta speciale non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche l’operatore di provenienza della sim mobile. Le offerte Operator Attack sono attivabili nei Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa.

Se volete essere informati su nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Fino al 31 Gennaio 2018, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili le offerte speciali Operator Attack di Vodafone:

  • Vodafone Special 1GB (1000 minuti, 1000 sms, 1 Giga in 4G) a 5 euro ogni 4 settimane. L’offerta è attivabile se si proviene da: PosteMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full;
  • Vodafone Special 7GB (1000 minuti, 1000 sms, 7 Giga in 4G) a 7 euro ogni 4 settimane. L’offerta è attivabile se si proviene da: PosteMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full;
  • Vodafone Special 7GB 10E (1000 minuti, 1000 sms, 7 Giga in 4G) a 10 euro ogni 4 settimane. L’offerta è attivabile se si proviene da Tre e LycaMobile.
  • Vodafone Special 20GB (1000 minuti, 1000 sms, 20 Giga in 4G) a 10 euro ogni 4 settimane. L’offerta è attivabile se si proviene da: PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full e LycaMobile.

Il costo di attivazione delle offerte Vodafone Special tramite “codice co-marketing” è di 5 euro, oltre il costo di una nuova SIM. Per le offerte WinBack attivabili tramite contatto telefonico clicca qui.

Prima di attivare qualsiasi offerta elencata qui vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Leggi anche: Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone… attenzione al canone del piano tariffario e agli “accessori”!

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.