Tim Premia: 10 euro in omaggio


Tim ha lanciato due nuovi piani tariffari: Tim Premia e Tim Premia Senza Scatto. Ogni 20 euro di ricarica effettuata vengono regalati 10 euro di bonus in omaggio da consumare verso tutti. Il bonus è spendibile verso tutte le numerazioni nazionali come traffico voce e messaggi.
Ma è così conveniente? Tim Premia ha due versioni di tariffe un po’ alte rispetto alla concorrenza.

Tim Premia

16 centesimi al minuto verso tutti
scatto alla risposta 16 centesimi
Tariffa a scatti anticipati di 60 secondi

SMS a 15 centesimi verso tutti

Tim Premia Senza Scatto

22 centesimi al minuto verso tutti
scatto alla risposta 0 centesimi
Tariffa a scatti anticipati di 60 secondi

SMS a 15 centesimi verso tutti

La cosa allucinante è la fotocopia tariffaria di Vodafone Piu’ Carica e Vodafone Piu’ Carica Easy (tranne per la tariffazione per quest’ultima di 30 secondi anzichè 60 secondi), almeno come bonus è superiore rispetto al 20% che offre Vodafone con una ricarica minima di 15 euro.

Se si vuole avere un vero raddoppio di ricarica meglio correre ad effettuare una sim Tutto3. Ma per chi vuole rimanere in TIM la tariffa Tim Premia non è male, peccato che non è adatta per chi effettua una ricarica minore di 20 euro al mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.