Anteprima: Rabona Mobile raddoppia le ricariche per Natale


Anteprima MondoMobileWeb |  Rabona Mobile, operatore virtuale che utilizza la rete TIM, per festeggiare il Natale e premiare i Clienti più fedeli, Rabona offrirà a tutti i suoi clienti che ricaricano online attraverso il sito ufficiale www.rabona.it o dall’App Rabona nei giorni 24, 25 e 26 Dicembre 2017, il raddoppio dell’importo della ricarica acquistata di 10 o 20 euro.

Il Cliente Rabona che ricarica online come sopra descritto avrà accreditato il doppio del credito richiesto per i seguenti tagli di ricarica:

  • Se si effettua una ricarica di 10 euro, si avrà 20 euro di credito;
  • Se si effettua una ricarica di 20 euro, si avrà 40 euro di credito;

Il raddoppio è disponibile precisamente dalle ore 00:01 di domenica 24 Dicembre 2017 alle ore 23,59 di martedì 26 Dicembre 2017.

Ricordiamo che fino a Martedì 26 Dicembre 2017 alle 23.59 tutti i nuovi clienti Rabona Mobile che richiedono l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile sul sito ufficiale dell’operatore virtuale www.rabona.it riceveranno il primo mese gratis dell’offerta Mondiale Plus che prevede minuti illimitati e 50 Giga in 3G a 9,99 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

   

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.