Rabona Mondiale Plus: primo mese gratis se si attiva una nuova sim con minuti illimitati e 50 Giga in 3G a 9,99 euro al mese


Fino a Martedì 26 Dicembre 2017 alle 23.59 tutti i nuovi clienti Rabona Mobile che richiedono l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile sul sito ufficiale dell’operatore virtuale www.rabona.it riceveranno il primo mese gratis dell’offerta Mondiale Plus che prevede minuti illimitati e 50 Giga in 3G a 9,99 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato.

Rabona Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN rabona.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale. Non è previsto per ora il 4G/LTE.

 I servizi SMS di reperbilità “Lo Sai” e “Chi mi ha cercato” sono inclusi nell’offerta. L’offerta tariffaria Rabona Mondiale Plus prevede una tariffazione a scatti anticipati di sessione da 2 MB. Il traffico voce non prevede alcun scatto alla risposta.

Le nuove sim ricaricabili Rabona sono disponibili nel sito ufficiale di Rabona e presso i rivenditori autorizzati ad un costo di 25 euro. Grazie alla promozione “1 mese gratis” non sarà necessario acquistare una ricarica di 10 euro per attivare il primo mese dell’offerta “Mondiale Plus“. Quindi il costo iniziale da sostenere sarà di 25 euro anzichè 35 euro.

   

Se si attiva una nuova SIM si riceverà un credito bonus di 25 euro non rimborsabile da poter utilizzare se si invia un SMS o se si decide disattivare l’offerta base. Il bonus non può essere utilizzato per il rinnovo di bundle e promozioni e può essere consumato entro 12 mesi. E’ previsto un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Se si decide di acquistare la SIM online, è necessario prima acquistare la nuova SIM con pagamento PayPal o Carta di Credito. La SIM sarà spedita al proprio domicilio senza costi di spedizione. Non è previsto alcun vincolo contrattuale e non è prevista penale.

L’opzione tariffaria ha una durata 30 giorni con rinnovo automatico, salvo credito residuo disponibile necessario per il rinnovo. Un SMS gratuito informerà il cliente Rabona dell’avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se si avrà un credito telefonico principale sulla propria SIM di almeno 10 euro. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e non si è fatta nessuna richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria verrà sospesa. Non appena si effettuerà una ricarica utile l’opzione verrà rinnovata, sempre al costo dell’opzione scelta. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 30 giorni dal precedente rinnovo, l’opzione verrà completamente disattivata.

Per ulteriori informazioni sulle offerte Rabona visita il sito ufficiale dell’operatore.

Pagina creata la prima volta 17 Dicembre 2017

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.