App e ProgTim

TIM: 1 Giga in regalo per una settimana se si acquista con Fatturazione TIM su Google Play Store

Dal 16 al 31 Dicembre 2017 TIM regala 1 Giga in 4G valido per una settimana a tutti i clienti che, in questo periodo, attiveranno il servizio “Fatturazione TIM” e acquisteranno con il credito della propria SIM app o contenuti sul Google Play Store.

Per attivare il regalo basterà accertarsi di aver disattivato il WIFI sul proprio smartphone o tablet Android ed essere sotto rete dati TIM, scegliere la app o il contenuto da acquistare sul Google Play Store e successivamente selezionare come metodo di pagamento “Fatturazione TIM”

In questo modo l’importo verrà addebitato direttamente sul credito residuo della SIM. Dal momento che la promo è riservata al primo utilizzo di questo servizio, bisognerà attenderne l’avvenuta attivazione e in seguito si riceverà un SMS di conferma per l’assegnazione del regalo.

Dal momento della ricezione dell’SMS si avrà 1 Giga in 4G a disposizione fino alle 23:59 del settimo giorno successivo l’attivazione. Il traffico dati è valido in Italia e nei paesi UE verso tutti gli APN (wap, ibox e blackberry), e anche per utilizzare il telefono come modem.

Il regalo è attivabile una sola volta dal 16 al 31 Dicembre 2017. Alla scadenza l’opzione si disattiverà automaticamente e contestualmente verrà proposta di riattivarla tramite SMS al costo di 5 euro ogni 28 giorni.

Ricordiamo che per poter utilizzare il servizio “Fatturazione TIM” è necessario che l’intestatario della SIM sia maggiorenne e che l’importo del singolo acquisto non superi i 12,50 euro più IVA.

Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata sul sito di TIM.

Si ringrazia Antonio per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button