App e Prog

BaitJay: un’applicazione che ti dà la possibilità di cercare ciò che hai condiviso nel passato

BaitJay è un’ applicazione che dà la possibilità all’utente di reperire ciò che aveva condiviso nel passato sui principali social network.

L’applicazione, che va a ripescare nel passato, permette altresì di collegarsi alla galleria foto personale, in modo da rivivere e rimembrare vecchi post. Sarà così possibile vedere i contenuti condivisi nel passato e ritrovare qualcosa di specifico con una ricerca mirata attraverso keywords o date.

BaitJay fornisce anche la possibilità di lanciarsi in una pesca causale di notizie, in modo da sorprendere l’utente attraverso un ricordo particolare, che probabilmente si credeva rimosso. Inoltre, la App ogni giorno invita a scoprire notizie divertenti relative al mondo contemporaneo o passato.

Tutto ciò che viene trovato tramite BaitJay può essere postato e condiviso nei principali social. Diversi utenti hanno reputato l’App molto divertente e interessante, grazie all’opportunità di   rivivere ricordi passati.

Ricordiamo ai lettori che la app è gratis e che è possibile avere ulteriori notizie grazie ad un simpatico video su YouTube che ci invita a porre attenzione su alcune caratteristiche di BaitJay.

L’app può essere scaricata su

Google Play Store

Apple Store

Ringraziamo, infine, Fabrizio Fattore per averci consigliato l’App. Qualcuno dei lettori di MondoMobileWeb ha scaricato l’App? Condividete i pensieri degli altri utenti? Vi siete lanciati anche voi nel #catchyourmemories ?

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.