Tim

Tim, chiami tutti a 6 centesimi al minuto

Ricordiamo che TIM ha una tariffa speciale solo per i nuovi clienti che permette di chiamare tutti i numeri a 6 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta 16 centesimi. In piu’ con la promozione “Raddoppia la Ricarica” effettuando la portabilità del proprio numero si riesce a parlare per tutto il 2011 anche a 3 centesimi al minuto. In piu’ non dimentichiamoci i messaggi a 6 centesimi verso tutti.

Solo per i nuovi clienti, per un nuovo numero TIM o effettuando contestualmente la portabilità del proprio numero, si può avere la tariffa Tim 6 Limited Edition che permette di chiamare:

6 centesimi al minuto verso tutti numeri mobile e rete fissa
– scatto alla risposta 16 centesimi
– tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

SMS a 6 centesimi verso tutti.
MMS a 60 centesimi verso tutti.

Ogni settimana c’è il limite di 200 minuti verso altri operatori. Se si supera questo limite per quella settimana le chiamate diventano verso altri operatori diventano 12 centesimi al minuto sempre con lo scatto alla risposta di 16 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

In piu’ se si passa a TIM portando il proprio numero telefonico entro il 6 Marzo 2011 si potrà avere la promozione “Raddoppia la Ricarica” per tutto 2011 che permetterà di ricevere il mese successivo il raddoppio della propria ricarica fino ad un massimo di 50 euro. In pratica si riesce a parlare a solo 3 centesimi al minuto verso tutti, scatto alla risposta 8 centesimi, fino ad un massimo di 200 minuti.

Fateci sapere un vostro parere su questa tariffa, attendiamo i vostri commenti in questa pagina.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button