Wind Tre: sponsor ufficiale dell’evento “The largest Waltz” il 16 Dicembre 2017 a Trieste per entrare nei Guiness dei primati


Wind Tre sarà sponsor ufficiale della manifestazione che si terrà il 16 Dicembre 2017 a Trieste, in Piazza dell’Unità d’Italia, dove 1511 coppie balleranno contemporaneamente il valzer, con lo scopo di realizzare il Guinness dei primati.

L’appuntamento, denominato “The largest Waltz” e organizzato dall’assessorato comunale al Turismo, è promosso da Wind Tre, proprio perché Trieste è stata la prima città italiana a godere su territorio nazionale dei benefici della nuova rete mobile nata dalla fusione dei noti gestori telefonici Wind e Tre.

Infatti, proprio in questi giorni, a Trieste, Wind Tre ha attivato la nuova rete mobile unica che garantisce un incremento della velocità 4G fino al 250% e un sensibile miglioramento della copertura 3G e di quella 4G, soprattutto negli ambienti indoor della città.

Si tratta di un primo passo verso un grande potenziamento infrastrutturale che non riguarderà solo l’area Nord Est del nostro paese, in quanto tale processo di modernizzazione coinvolgerà gradualmente anche altre regioni italiane nel corso del 2018, a partire da città quali Agrigento, Caserta, Ascoli Piceno, Bologna, Milano e Roma, fino a raggiungere l’obiettivo ambizioso di ben 21mila siti di trasmissione.

 

   

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.