Tim

TimMusic da la possibilità ai propri clienti di incontrare gli Afterhouse con un concorso a premi dedicato

Tra il 12 e il 16 Dicembre 2017 è possibile partecipare al concorso “Incontra la musica degli Afterhours con TIMMUSIC” organizzato da TIM per permettere ad alcuni clienti di vincere l’incontro con la famosa band e i pass per il backstage dello showcase del gruppo.

L’operazione a premi è pensata e dedicata esclusivamente per i clienti TIM, di seguito riportiamo il regolamento e i premi in palio.

La registrazione, necessaria per partecipare al concorso deve essere eseguita dai clienti TIM mobili interessati, tra le ore 15.00 del 12 dicembre 2017 e le ore 12.00 del 16 dicembre 2017  presso la pagina del sito dedicata www.incontralamusicadegliafterhourscontimmusic.it. Entro il 17 Dicembre 2017 avverrà la selezione e l’estrazione.

Per i clienti TIM estratti è previsto un pass per due persone per assistere allo Showcase degli Afterhours o il Pass più il Meet&Greet con il gruppo. Mentre soltanto per i clienti TIM Young, oltre a partecipare all’estrazione del premio sopra citato, è disponibile la possibilità di essere selezionati per vivere l’esperienza di incontrare gli artisti e partecipare insieme a loro alle attività che faranno all’interno della redazione di TIMMUSIC, mettendosi alla prova nel ruolo professionale di Music Programmer.

I Clienti TIM Young dopo essersi registrati dovranno aiutare gli Afterhours a completare la loro playlist selezionando 5 canzoni da aggiungere alle 10 che hanno già scelto.

Verranno estratti 53 premi destinati ai clienti mobili TIM che non prevedono alcun costo per i trasferimenti:

  • Il , e 3° premio prevedono un pass per il vincitore e un’altra persona maggiorenne per lo Showcase degli Afterhours a Roma con la possibilità di incontrare gli artisti il 19 dicembre 2017.
  • dal 4° al 53° premio invece è previsto il solo pass per 2 persone maggiorenni per lo Showcase a Roma il 19 dicembre 2017, senza la possibilità di incontrare gli artisti.

Ci sarà soltanto un premio estratto per i clienti TIM Young con il quale il vincitore e un accompagnatore potranno incontrare la band e partecipare alle loro attività nella redazione TIMMUSIC di Roma oltre al pass valido per accedere al backstage dello Showcase con gli Afterhours a Roma previsto per il 19 Dicembre 2017. Il premio prevede anche i costi di trasferimento qualora il vincitore abitasse a più di 50 km da Roma, nello specifico si tratta di 2 pernottamenti in hotel a 3 stelle e del transfer andata e ritorno fino dall’aeroporto all’hotel.

La partecipazione è consentita soltanto ai clienti TIM maggiorenni e residenti in Italia, sono esclusi dal progetto i clienti TIM Young Junior. E’ consentito iscriversi soltanto una volta, coloro che effettueranno iscrizioni multiple saranno eliminati.

I vincitori riceveranno una mail contenente una liberatoria da firmare al quale rispondere entro 24 ore. Saranno estratti più persone di quelle necessarie qualora i vincitori non siano più disponibili o siano  irreperibili.

Si ringrazia Ernesto per la segnalazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.