Tim Ten Go 20GB: ritorna l’offerta speciale ma solo in alcuni casi e per alcune ore


[Aggiornamento] Nel pomeriggio del 27 Novembre 2017 alcuni clienti Wind, 3 e PosteMobile potevano attivare, tramite Passa a Tim online, l’offerta speciale Tim Ten Go + 10GB Free, con minuti illimitati* verso tutti, 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G e 10 Giga Extra di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Questa volta la promozione è stata solo per alcune ore. Prima di pubblicare il post abbiamo contattato il Servizio Passa a Tim che ci ha proposto 20GB anziché 10GB. Alcuni Negozi Tim invece ci avevano detto che non avevano ricevuto alcuna comunicazione, altri invece che era ritornata la promozione ma non sapevano fino a quando.

In realtà la promozione era ritornata per alcune ore per gestire le pratiche di KO dei giorni scorsi, qualche operatore ha deciso di offrire la promozione anche ad alcuni clienti che chiamavano il Servizio Clienti 119.

   

Ci scusiamo comunque con i nostri lettori, spero che qualcuno sia riuscito ad avere la promozione 20GB grazie alla nostra segnalazione.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus