[Rumors] Vodafone Special 20GB: offerta last minute a 10 euro ogni 4 settimane anche se si proviene da Tim?


[Rumors] Grazie alla testimonianza nei commenti della nostra comunità di MondoMobileWeb abbiamo scoperto che dal 25 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, in alcuni rivenditori Vodafone è possibile attivare Vodafone Special 20GB a 10 euro ogni 4 settimane anche se si proviene da TIM e TRE.

Ricordiamo invece che fino al 30 Novembre 2017 (salvo eventuali cambiamenti) l’offerta Vodafone Special 20GB è stata comunicata ufficialmente da Vodafone Italia alla sua forza vendita e prevede l’attivazione se si proviene esclusivamente da questi operatori: PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full e da ieri 24 Novembre 2017 anche se si proviene da CoopVoce, LycaMobile e FastWeb Mobile.

L’offerta è in edizione limitata perchè Vodafone consegna alla sua forza vendita un numero limitato di codici coupon interni. E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro, oltre il costo della nuova SIM. L’offerta Vodafone Special 20GB, tramite codici coupon interni, è attivabile nei Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa.

   

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere i commenti del post: “Come attivare Vodafone Special 20GB con 1000 minuti, 1000 sms, 20GB a 10 euro ogni 4 settimane.

Come attivare Vodafone Special 20GB con 1000 minuti, 1000 sms, 20GB a 10 euro ogni 4 settimane

Trony: nuove sim Vodafone a 20 euro con 19 euro di traffico incluso. In più Special 20GB attivabile se si proviene da alcuni MVNO

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.