Offerte SmartphoneVodafone

Vodafone: offerte ricaricabili per acquistare a rate gli smartphone Vodafone a partire da 2 euro ogni 4 settimane

Fino al 26 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti Vodafone potranno recarsi presso un qualsiasi rivenditore autorizzato per acquistare a rate i nuovi smartphone Vodafone a prezzi agevolati.

Noi tratteremo i costi dei clienti ricaricabili, ma anche dei clienti in abbonamento e Partita Iva che possono acquistarlo con eventuali anticipi e rate diversi.

Vodafone, inoltre, regala 1 o 2 Giga di dati ogni 4 settimane per tutta la durata del vincolo contrattuale, esclusivamente con le offerte Smart, Pro, Red, Young e International. Non sono previsti Giga aggiuntivi per le altre offerte ricaricabili, escluso campagne SMS dedicate. Il listino smartphone “Telefono Facile” ha dei prezzi che variano in base all’offerta principale abbinata e al device Vodafone scelto:

  • Vodafone Turbo 2016: 2 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 19,99 euro per coloro che scelgono di pagare con carta di credito o 39,99 euro per chi sceglie come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Non è previsto alcun contributo di recesso anticipato. I seguenti prezzi sono validi per qualsiasi offerta ricaricabile abbinata, anche se con questo smartphone Vodafone consiglia di abbinare il pacchetto Smart. In più 1 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.
  • Vodafone Smart Prime 2016: 2 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 29,99 euro Non è previsto alcun contributo di recesso anticipato. I seguenti prezzi sono validi per qualsiasi offerta ricaricabile abbinata, anche se con questo smartphone Vodafone consiglia di abbinare il pacchetto Smart. In più 1 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Vodafone Smart E8: 2 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 9,99 euro. Non è previsto alcun contributo di recesso anticipato. I seguenti prezzi sono validi per qualsiasi offerta ricaricabile abbinata, anche se con questo smartphone Vodafone consiglia di abbinare il pacchetto Smart. In più 1 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria SEPA SDD.
  • Vodafone Smart N8: 2 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,99 euro. Non è previsto alcun contributo di recesso anticipato. I seguenti prezzi sono validi per qualsiasi offerta ricaricabile abbinata, anche se con questo smartphone Vodafone consiglia di abbinare il pacchetto Smart. In più 1 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria SEPA SDD.
  • Vodafone Smart Platinum: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart è previsto un costo di 7 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 5 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 6 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 9,99 per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 29,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 200 euro, per i clienti Smart è di 150 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 200 euro (CDC) o 150 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.

Inoltre, ci sono delle offerte dedicate ai clienti stranieri (C’all Super, C’all Super Limited Edition, C’all Giga e C’all Global) abbinate all’acquisto di un nuovo dispositivo Vodafone:

  • Vodafone Smart E8: 2 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 9,99 euro. Non è previsto alcun contributo di recesso anticipato. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. In più 1 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.
  • Vodafone Smart N8: 2 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,99. Non è previsto alcun contributo di recesso anticipato. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. In più 1 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.

In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM o di Ricarica Automatica (per CDC), passaggio ad altro operatore, prima della scadenza, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Per usufruire dell’offerta con smartphone a rate su domiciliazione SEPA SDD (ex RID) per le nuove attivazioni potrebbe essere necessario effettuare una ricarica minima di 30 euro. Nei rinnovi successivi il cliente Vodafone può scegliere l’importo da ricaricare. L’attivazione del servizio di Ricarica Automatica è obbligatorio per le altre offerte ricaricabili con Carta di Credito. In alcuni casi non è necessaria l’attivazione del servizio “Ricarica Automatica“.

Per adesso il rinnovo della promo è ogni 4 settimane, ma con l’introduzione dell’obbligo della fatturazione mensile ci saranno sicuramente dei cambiamenti nel periodo di validità di rateizzazione.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.