Vodafone: offerte ricaricabili per acquistare a rate lo smartphone Sony Xperia XZ a partire da 10 euro ogni 4 settimane


Dal 22 Novembre 2017 tutti i nuovi e già clienti Vodafone potranno recarsi presso un qualsiasi rivenditore Vodafone autorizzato per acquistare a rate il nuovo smartphone Sony Xperia XZ Premium a prezzi agevolati.

Noi tratteremo i costi dei clienti ricaricabili, ma anche dei clienti in abbonamento e Partita Iva che possono acquistarlo con eventuali anticipi e rate diversi.

Il Sony Xperia XZ Premium è dotato di un display da 5,5 pollici 4K HDR, con livelli sorprendenti di colore, nitidezza e contrasto. E’ uno smartphone tanto elegante quanto ergonomico con superficie continua di vetro che circonda il dispositivo. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 835 octa core, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 256 GB.

Per quanto riguarda il comporto fotografico è dotato di una fotocamera principale con Flash LED da 19 MP Motion Eye in grado di catturare i movimenti che l’occhio umano non riesce a vedere, consentendo di registrare video a 960 fotogrammi al secondo e di scattare foto eccezionali anche in condizioni di scarsa luminosità. La fotocamera frontale è, invece, di 13 MP con obiettivo f2.0 e grandangolo da 22 mm. Il sistema operativo supportato è Android 7.1 (Nougat) e dispone di una batteria da 3230 mAh. Inoltre, è resistente all’acqua, antipolvere e rinforzato con il robusto vetro Corning Gorilla Glass 5.

   

Sony Xperia XZ Premium permette di utilizzare la rete 4,5G di Vodafone nelle città disponibili.

Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è previsto un costo di 16 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Red il costo è di 10 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 14 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99. Metodo di pagamento solo carta di credito. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è di 150 euro, per i clienti Red è di 300 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 250 euro.

Vodafone, inoltre, regala 2 Giga di dati ogni 4 settimane per tutta la durata del vincolo contrattuale, esclusivamente con le offerte Smart, Pro, Red, Young e International. Non sono previsti Giga aggiuntivi per le altre offerte ricaricabili, escluso campagne SMS dedicate.

In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM o di Ricarica Automatica (per CDC), passaggio ad altro operatore, prima della scadenza, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Per usufruire dell’offerta con smartphone a rate su domiciliazione SEPA SDD (ex RID) per le nuove attivazioni potrebbe essere necessario effettuare una ricarica minima di 30 euro. Nei rinnovi successivi il cliente Vodafone può scegliere l’importo da ricaricare. L’attivazione del servizio di Ricarica Automatica è obbligatorio per le altre offerte ricaricabili con Carta di Credito. In alcuni casi non è necessaria l’attivazione del servizio “Ricarica Automatica“.

Per adesso il rinnovo della promo è ogni 4 settimane, ma con l’introduzione dell’obbligo della fatturazione mensile ci saranno sicuramente dei cambiamenti nel periodo di validità di rateizzazione.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus