Wind: per Natale arriva la nuova colonna sonora Katchi di Ofenbach con Nick Waterhous


Wind è in onda dal 19 Novembre con la nuova campagna TV in cui Giorgio Panariello ci fa rivivere la magia del Natale. Nei nuovi spot, Giorgio Panariello, affiancato dal piccolo Giorgio Zacchia, ci propone una rivisitazione delle favole più famose, in una sua personalissima versione ‘raddoppiata’, come le offerte di Wind per il Natale.

Al centro della comunicazione All Inclusive Raddoppia, che offre minuti illimitati e 10 Giga per 6 mesi, a 12 euro al mese. Inoltre, con la scelta di un Samsung Galaxy, è raddoppiata l’offerta All Inclusive per un anno e è disponibile il Samsung Mobile Care per proteggere il proprio smartphone.

La nuova campagna è un’ulteriore conferma del posizionamento del brand Wind, che da sempre si contraddistingue per i valori di trasparenza, chiarezza e semplicità, come brand “Smart Value for Money” e come scelta solida per le famiglie.

La colonna sonora della campagna è la hit “Katchi” di Ofenbach vs. Nick Waterhouse, già ai vertici delle classifiche nazionali ed internazionali.

   

Comunicato Stampa

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.