Wind promo Samsung: a tutti coloro che acquistano uno smartphone Samsung Galaxy viene raddoppiata l’offerta


A tutti i nuovi clienti e già clienti che acquistano uno smartphone dal 20 Novembre al 21 Gennaio 2018, Wind riserva il raddoppio di SMS e Giga della propria offerta  per un anno senza alcun costo di attivazione. 

L’iniziativa è mirata a tutti i clienti All Inclusive Unlimited, Wind Magnum e Wind Magnum Pro che decidono di acquistare un nuovo smartphone Samsung Galaxy aderendo alle offerte telefono incluso in modalità standard o con finanziamento Findomestic.

I cellulari acquistabili che permettono di usufruire di tale promozione sono i seguenti: Samsung Galaxy S8 e S8+, Samsung Galaxy A5, Samsung Galaxy J7, Samsung Galaxy J5, Samsung Galaxy J3, Samsung Galaxy J3 (2016), e Samsung Galaxy Note 8.

Evidenziamo che la promo Samsung che prevede appunto il raddoppio dell’offerta per 12 mesi, non necessità di alcun costo di attivazione, ma i clienti si dovranno impegnare a pagare soltanto il costo dell’attivazione dell’offerta Wind che desiderano.

   
  • Per All Inclusive Unlimited il costo in promozione per i nuovi clienti è di 3 euro anzichè 19 euro, con il vincolo che la nuova SIM deve rimanere attiva per almeno 24 mesi (I già clienti non possono usufruire della promo e devono pagare 19 euro).
  • Wind Magnum e Wind Magnum Pro invece prevedono un costo in promozione, per i nuovi clienti,  di 5 euro piuttosto che 50 con SIM attiva per 24 mesi.

Per i già clienti All Inclusive Unlimited che aggiungono uno smartphone Samsung Galaxy tra quelli in promo, non è previsto nessun costo per l’attivazione di “All Inclusive Unlimited Raddoppia Special Edition” (promo del bonus dei 12 mesi in più).

Mentre i già clienti All Inclusive Unlimited Raddoppia che, successivamente all’attivazione del raddoppio a 6 mesi, aggiungono uno smartphone Samsung tra quelli in promo non si vedranno rimborsato il costo sostenuto in precedenza per l’attivazione della promo raddoppia e beneficeranno del raddoppio per 12 mesi a partire dall’attivazione del telefono.

I già clienti Wind Magnum e Wind Magnum Pro si vedranno addebitato il costo di attivazione dell’opzione “Giga Raddoppia” in fattura e stornato sulla prima fattura utile.

I già clienti Wind Magnum e Wind Magnum Pro che hanno attiva la promo Raddoppia e che successivamente acquistano uno smartphone Samsung Galaxy tra quelli previsti beneficeranno del raddoppio per 12 mesi a partire dall’attivazione del telefono. L’estensione di 12 mesi verrà eseguita  in automatico e la data di scadenza della promozione, visibile nei contatori, sarà aggiornata con la nuova scadenza a partire dal 20 Gennaio 2018.

Anche in questo caso non è previsto il rimborso del costo sostenuto precedentemente per l’attivazione della promo raddoppia.

Tutti i clienti All Inclusive UnlimitedWind Magnum che acquistano lo smartphone Samsung in promozione presso i punti vendita Wind aderenti e lo registrano entro 10 giorni dalla data di acquisto sul sito: https://members.samsung.it/promozioni/mobilecare avranno in omaggio il servizio Samsung Mobile care, ovvero l’assistenza tecnica.

Una volta completata la registrazione al sito con tutti i dati richiesti, il destinatario riceverà una e-mail di presa in carico della pratica, contenente il numero d’ordine relativo alla propria richiesta. Entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della Email di presa in carico, il partecipante riceverà una email di validazione / invalidazione / verifica della prova di acquisto. In caso di validazione della prova di acquisto, l’utente riceverà un’altra email nella quale verra` confermata l’attivazione del Premio sul Prodotto promozionato acquistato.

Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus