Vodafone: tutte le novità e le offerte in partenza dal 19 Novembre 2017


[Anteprima*] Questo weekend è tempo di novità in casa di Vodafone Italia. Dopo l’offerta Vodafone Special 20GB a 10 euro ogni 4 settimane in edizione limitata per chi proviene da alcuni Operatori Virtuali o per chi riceve l’sms informativo, dal 19 Novembre 2017 arrivano nuove offerte del suo portafoglio ricaricabile. Per i clienti stranieri sarà disponibile la nuova offerta C’All Global con Vodafone Pass Web Voice e il nuovo piano della sim C’All 25.

C’All Global

Vodafone lancia C’all Global, la nuova offerta commerciale dedicata a tutti i clienti nati all’estero con codice fiscale straniero che necessitano di tenersi in contatto con amici e familiari che risiedono fuori dall’Italia.

C’all Global offre ogni 4 settimane: 300 minuti internazionali verso 33 paesi40 minuti verso 11 diversi paesi500 minuti nazionali verso tutti, minuti e sms illimitati verso tutti i numeri Vodafone Italia, minuti illimitati verso Vodafone Romania e 8 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G.

L’offerta C’all Global include fino al 31 Gennaio 2018 la nuova Vodafone Pass Web Voice, la quale consente di chiamare tramite internet senza consumare i Giga della propria offerta.

   

Vodafone: nuova offerta C’All Global con la nuova Vodafone Pass Web Voice inclusa

Nuovo piano della sim C’All 25

Tutti i clienti Vodafone con codice fiscale straniero potranno attivare il nuovo piano della sim a consumo C’All 25 che prevede i seguenti costi: 25 centesimi di euro al minuto verso tutti, scatto alla risposta di 20 centesimi di euro; SMS a 29 centesimi di euro.

Il nuovo piano tariffario C’All 25 si attiva per i nuovi clienti in abbinamento ad un’offerta Vodafone C’All (come ad esempio: C’all Global e C’all Super Limited Edition). Il cambio piano è disponibile, al costo di 8 euro, solo in caso di cliente Vodafone con codice fiscale non nato in Italia.

Vodafone: nuovo piano della sim C’All 25 per i clienti non nati in Italia

 

Vodafone Pass Web Voice

Tutti i clienti Vodafone consumer con un’offerta attiva possono attivare la nuova opzione aggiuntiva Vodafone Pass Web Voice che consente di chiamare tramite internet senza consumare i Giga della propria offerta base. Vodafone Pass Web Voice è attivabile solo se il cliente ha già attiva un’offerta con componente dati, prevede un costo di 10 euro e si rinnova lo stesso giorno dell’offerta base attiva.

Vodafone Easy Control

Dal 19 novembre 2017 l’offerta Vodafone Easy Control sarà disponibile anche per i clienti Partita IVA. Vodafone Easy Control prevede 50 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti e 200MB in 4G ad alta velocità a 2 euro ogni 4 settimane. L’offerta sarà disponibile per i nuovi e già clienti con una SIM già attiva e inserita nei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto.

Dal 19 Novembre 2017 l’offerta Vodafone Easy Control può essere proposta per i già clienti consumer anche in versione Customer Base con prezzi personalizzati. L’opzione è attivabile esclusivamente sul piano della sim Vodafone Life Connect.

Vodafone Easy Control: tieni tutto sotto controllo con un costo di 2 euro ogni 4 settimane

Anche con Video Plus la Vodafone TV Mobile è inclusa

Dal 19 Novembre 2017 arriva una novità per chi possiede una sim solo dati. I clienti Vodafone con un’offerta dati attiva che attivano l’opzione aggiuntiva Video Plus avranno incluso anche Vodafone Tv Mobile. 

Vodafone TV Mobile permette di guardare canali televisivi, nuovi film ogni mese, migliaia di contenuti multimediali on demand di intrattenimento direttamente dal proprio smartphone. I canali televisivi attualmente disponibili sono Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIA, il canale Super! di De Agostini Editore, La7 e La7d di Cairo Communication e Paramount Channel, VH+1 di Viacom.

Con l’opzione aggiuntiva Video Plus si possono guardare tutti i video che si vuole senza consumare i Giga della propria offerta dati. Il costo è di 10 euro ogni 4 settimane e si rinnova lo stesso giorno in cui si rinnova l’offerta dati base attiva.

Nell’opzione Video Plus sono compresi tutti i video in streaming via app e via browser (esempio: Youtube, Video di Facebook, Netflix, SkyGo, Chili, Imed, Infinity, Vimeo ecc). Non sono inclusi le videochiamate e download. La componente video illimitati ha una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e quella originale sulle altre. Questo significa che i video si vedranno in qualità standard ove prevista e non HD. 480p è la risoluzione ottimale per gli small screen.

Video Plus è soggetta a condizioni di uso corretto e lecito. Con Video Plus, se si terminano i Giga della propria offerta base (come ad esempio: Giga In&Out e Total Giga), internet e la visualizzazione dei video si bloccano.

La navigazione con l’offerta Video Plus è valida solo su APN web.omnitel.it.

Ricordiamo che, Vodafone Tv Mobile, è già disponibile anche per i clienti Vodafone con un’offerta voce attiva che decidono di attivare l’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Video.

Vodafone permette di provare gratis il servizio Vodafone TV Mobile Free

 

Nuova tariffa internet giornaliera

Dal 19 Novembre 2017 cambiano le condizioni della tariffa base giornaliera Internet di Vodafone per i clienti privati ricaricabili. La tariffa Daily di Vodafone interviene in assenza di un’offerta dati attiva sulla propria linea o se si utilizza il proprio smartphone come hotspot in assenza del servizio “Vodafone Exclusive“.

Dal 19 novembre 2017 la tariffa internet giornaliera passa da 1 a 5 Giga al giorno, mantenendo invariato il costo di 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo. Se si superano 5GB al giorno, il costo sarà di 2 euro per 100 MB, tariffati a scatti anticipati di 100 KB.

Vodafone Tariffa Daily: 5 Giga al giorno solo in caso di utilizzo

 

Vodafone Rete Fissa: nuovi costi di attivazione per chi sceglie il bollettino postale

Da lunedì 20 Novembre 2017 nei rivenditori Vodafone sarà possibile accedere alle offerte rete fissa di Vodafone con bollettino postale con costi di attivazione differenti. Inoltre, anche con l’offerta con bollettino postale si potrà ricevere la Vodafone Station (19 euro anzichè 99 euro) direttamente a casa. Per ulteriori informazioni e altri costi vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento. L’offerta è stata dedicata ai clienti in mancanza di conto corrente bancario o carta di credito. Ricordiamo che il corrispettivo di anticipo conversazione di 50 euro si paga direttamente in Negozio.

Vodafone Rete Fissa: nuovi prezzi di attivazione per chi sceglie il bollettino postale nei Negozi

 

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus