Anteprima Tre: ultimi giorni per attivare Play GT5 Special, Play GT5 Super e Play G7 Extra


Anteprima MondoMobileWeb | Dopo la chiusura di Tim Ten Go+10GB Gratis, anche Wind e 3 si adeguano con la chiusura delle sue offerte operator attack. Fino al 19 Novembre 2017, sarà disponibile l’offerta PLAY GT7 Extra (1000 minuti e 30GB a 7 euro ogni 4 settimane con soglie e costi settimanali, addebito su credito residuo) e costo di attivazione 9 euro.

Le offerte sono attivabili nei 3Store per i clienti che richiedono portabilita’ da  TIM o da Operatori virtuali (ad es.Fastweb, CoopVoce, Tiscali) escluso PosteMobile.

Se siete clienti Vodafone, PosteMobile e Wind? Tre consiglia di attivare tramite il suo store online la versione Play GT7 Extra WebStore, clicca qui per leggere il nostro approfondimento dedicato.

Inoltre  fino a domani 16 novembre incluso , saranno disponibili le offerte extra canvass PLAY GT5 Special (1000 minuti e 15GB a 5 euro ogni 4 settimane con soglie e costi settimanali, addebito su credito residuo) e PLAY GT5 Super (1000 minuti e 20GB a 5 euro ogni 4 settimane con soglie e costi settimanali, addebito su credito residuo) e costo attivazione 9 euro, quest’ultima attivabile tramite coupon per i clienti che richiedono portabilita’ da  TIM o da Operatori virtuali (ad es.Fastweb, CoopVoce, Tiscali) escluso Poste Mobile.

   

Quindi dal 17 Novembre 2017 Play GT5 Special e Play GT5 Super non saranno più disponibili, dal 20 Novembre 2017 non sarà più disponibile Play GT7 Extra. Vi anticipiamo che questo weekend sono previste le novità pre-natalizie di Wind Tre.

Il nuovo cliente 3 per attivare l’offerta dovrà sostenere anche il costo della nuova sim ricaricabile 3. Nei 3Store il costo consigliato di una nuova sim è pari a 5 euro con 0 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica contestuale all’attivazione della sim (l’importo è a discrezioni del rivenditore). Raccontateci nei commenti la vostra esperienza!

Invece, se si acquista online, sul WebStore di Tre, il costo della nuova SIM è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita.

Attenzione a non superare il traffico dati settimanale perchè con 3 la tariffa extrasoglia dati è a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione). Superate le soglie settimanali di minuti si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Tutte le offerte della gamma “Play GT” di 3 (da non confondere con la gamma “Play“) prevedono l’addebito del costo settimanale di 50 centesimi di euro, relativo al piano di attivazione Power29. Anche se è possibile evitare l’addebito seguendo, la guida che noi di MondoMobileWeb abbiamo pubblicato, o alternativamente, attivando Play SMS Plus che offre in più 300 SMS a 2 euro ogni 30 giorni.

Ricordiamo, inoltre, che tutti i pagamenti sono su credito residuo e che la promozione include la navigazione internet solo sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati LTE di 3 e Wind, sarà in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Marzo 2018, per tutti i nuovi clienti. Quindi, al termine del periodo promozionale,  l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese (salvo proroghe).

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.