Wind Call Your Country: aumentano i costi per chiamare i cellulari del Marocco


Wind informa che dal 14 Dicembre 2017 chiamare i numeri di rete mobile Marocco con le tariffe a consumo dell’opzione Call Your Country, Call Your Country Gold, Call Your Country Super Week, Call Your Country Super, Call Your Country Smart, Call Your Country Digital, Call Your Country Magnum costerà di più. L’incremento dei costi è stato determinato dall’aumento delle tariffe che gli operatori esteri applicano a Wind per chiamare dall’Italia al Marocco.

Se si possiede Wind Call Your Country Standard/Digital (o le sue versioni precedenti) il costo a consumo per chiamare la Tunisia passa da 25 a 30 centesimi di euro al minuto con tariffazione a scatti da 60 secondi. Lo scatto alla risposta e le altre caratteristiche dell’opzione non subiranno variazioni.

Se si possiede Wind Call Your Country Super/Super Week/Smart/Gold/Magnum (o le sue versioni precedenti) il costo a consumo per chiamare la Tunisia passa da 22 a 30 centesimi di euro al minuto con tariffazione a scatti da 60 secondi. Lo scatto alla risposta e le altre caratteristiche dell’opzione non subiranno variazioni.

   

windlogoI clienti Wind coinvolti tale modifica saranno preventivamente informati della variazione con una comunicazione personale, inviata tramite SMS, con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge, nella quale sarà indicata la variazione, i contenuti e i termini per esercitare il diritto di recesso. Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, si potrà esercitare, entro il 13 Dicembre 2017, il diritto di recesso dai servizi Wind senza penali né costi di disattivazione, dando comunicazione con lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Wind Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152.

Tale comunicazione potrà pervenire anche tramite PEC o tramite i punti vendita di proprietà Wind Tre Spa. Per info è possibile chiamare il Servizio Clienti 155.

In alternativa è possibile richiedere la portabilità del numero verso altro operatore. Qualora decida di recedere, e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione. I clienti Wind che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind.

Questa modifica contrattuale rispetto alle modifiche per le chiamate, i messaggi e dati nazionali non è decisa esclusivamente da Wind, ma per i costi di terminazione verso alcuni paesi dell’Estero che cambiano nel tempo.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus