Tim: nuova offerta “ad personam” Voce No Limits New con minuti illimitati a 1,90 euro. In più a Napoli si possono anche ricevere 2 Giga ogni 4 settimane


Fino al 30 Novembre 2017 i clienti TIM partenopei, possono ricevere offerte dedicate personalizzate andando in qualsiasi Centro TIM di Napoli e dintorni. Oltre alla promozione “+5 Giga Gratis” ogni 28 giorni, è disponibile anche una nuova promozione dedicata “Voce no Limits New” che offre minuti illimitati* verso tutti i numeri nazionali a 1,90 euro ogni 4 settimane per 11 rinnovi. Dopo l’offerta si disattiva. Non sono previsti costi di attivazione.

Voce No Limits New, in dettaglio, prevede 10.000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali da utilizzare in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea. I minuti di traffico non utilizzati al termine del periodo vengono persi. Il costo è di 1,90 euro ogni 28 giorni per un massimo di 11 rinnovi. L’offerta si rinnova automaticamente, salvo disattivazione, che si può richiedere in qualsiasi momento e gratuitamente. Non è previsto il costo di attivazione. Quindi la spesa iniziale da sostenere è di 1,90 euro (costo del primo canone anticipato).

In più in regalo, nei Negozi TIM di Napoli, sarà possibile ricevere anche l’opzione aggiuntiva “+2 Giga Free” che offre gratis 2 Giga di internet mobile ogni 28 giorni. Se si prenota la disattivazione del rinnovo automatico dell’opzione Voce No Limits New, si disattiva anche l’offerta gratuita. L’opzione +2 GIGA FREE si potrà attivare entro 72 ore dall’attivazione.

Se non l’avete ancora fatto, vi invitiamo ad unirvi, insieme ad altri 19.000 utenti, al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità del mondo della telefonia mobile. Siamo anche su Facebook e su Twitter.

   

Ecco l’sms inviato di TIM dal mittente 40046968 ad alcuni clienti ricaricabili consumer della città metropolitana di Napoli: “I Negozi di TIM ti aspettano per offrirti nuove promozioni! Attiva subito Voce No Limits per chiamare tutti senza LIMITI a 1,90E ogni 28gg, riceverai in regalo 2GB ogni 28 gg! Hai tempo fino al 30/11 per attivarla, RISPONDI SI o scopri le offerte riservate a te in uno di questi negozi tim.it/napoli

Si ringrazia Lorenzo per la foto

Altri già clienti Tim pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Tim, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Tim di Napoli. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

L’iniziativa, denominata dagli addetti ai lavori “Local Attack“, è valida fino al 30 Novembre 2017, salvo eventuali proroghe.

Il Rivenditore Tim dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Tariffe e Opzioni” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e potrà comparire l’eventuale lista “Offerte Per Te“, prima della lista di tutte le offerte in listino attivabili dalla linea mobile.

In alcuni casi le promozioni “ad personam” si possono anche attivare nella sezione “Offerte Per Te” dall’App MyTim Mobile, dall’Area Fai Da Te MyTim del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119.

 

Leggi: Tim, fino a domenica 12 Novembre 2017 +10 Giga Free per chi attiva Tim Ten Go

 

La promozione Voce No Limits New è a tempo determinato (Massimo 11 rinnovi) con addebito del costo e rinnovo dei servizi ogni 28 giorni su credito residuo. In qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione. Il rinnovo dell’opzione avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza e sarà confermato con un SMS. Si può comunque verificare l’attivazione dell’offerta e/o opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando il numero 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il Servizio Clienti 119.

MondoMobileWeb.it ha cercato per voi alcune note dell’opzione dedicata Voce No Limits New, per ulteriori informazioni vi invitiamo sempre a leggere i dettagli ufficiali prima di attivare l’offerta “ad personam” proposta.

I minuti sono effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. I minuti di traffico sono validi per il traffico nazionale e dall’Unione Europea verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori Nazionali. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8.

I minuti inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di riferimento non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

Si può comunque verificare l’attivazione della promozione, la disponibilità dei servizi inclusi e la soglia degli SMS utilizzati chiamando il numero 409161, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale di Tim o contattando il Servizio Clienti Tim 119. La promozione è valida per i clienti ricaricabili con già attiva un’offerta voce. Per poter usufruire dell’offerta, la TIM Card deve avere credito maggiore di zero. Le offerte elencate sono Iva inclusa.

TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni 28 giorni.

Per chi riesce ad attivare anche +2GB Free, dovrà verificare l’avvenuta attivazione sul sito TIM (nella sezione MyTIM Mobile), sull’APP MyTIM Mobile, sul sito mobile di TIM o chiamando il numero gratuito 409161. Per poter usufruire dell’offerta la sim deve avere credito maggiore di zero.

Se si consuma la soglia disponibile in assenza di altri dati disponibili e dell’opzione “1 Giga di Scorta”, si navigherà con la tariffa base di navigazione.

Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ad essere sotto copertura di Rete 4G. E’ possibile navigare con la stessa promozione anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. L’offerta è valida per l’utilizzo dello smartphone anche come modem.

Si ringraziano Davide, Lorenzo, Salvatore e Simone per le prime segnalazioni.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus