Tim regala 5 Giga gratis ogni 28 giorni ad alcuni già clienti della città metropolitana di Napoli


Buone notizie per i Partenopei. Dall’8 Novembre 2017, TIM sta regalando ad alcuni suoi già clienti ricaricabili la promozione “+5GB Gratis” che offre 5 GB di Internet alla velocità 4G ogni 28 giorni. L’offerta è all’interno delle offerte speciali dedicate ai clienti di Napoli e dintorni.

I clienti TIM coinvolti da tale iniziativa riceveranno un sms informativo con le istruzioni per aderire alla promozione gratuita. Sono previste anche altre offerte riservate, attivabili nei Negozi TIM della città metropolitana di Napoli.

Ecco l’sms inviato di TIM dal mittente 40046935 ad alcuni clienti ricaricabili consumer della città metropolitana di Napoli: “I Negozi di TIM ti aspettano per offrirti nuove promozioni e ti regalano subito 5 GIGA ogni 28 giorni. Rispondi SI, ora, l’attivazione è gratis. Scopri le altre offerte riservate a te in uno di questi negozi tim.it/napoli

   

Gli altri clienti TIM ricaricabili consumer della zona di Napoli, pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte dell’operatore, potranno comunque inviare un SMS gratuito scrivendo SI al 40046935 per ricevere “+5GB Gratis” a tempo indeterminato.

Se l’offerta viene attivata, si riceverà il seguente SMS: “+5GB Gratis è attiva, come hai richiesto: 5GB alla velocità del 4G di TIM gratuiti ogni 4 settimane. Per conoscere le opzioni attive sulla tua linea chiama il 40916 o vai nella sezione MyTIM di TIM.it“. 

Se l’offerta dedicata non è presente nella propria linea, si riceverà il seguente messaggio: “Siamo spiacenti, l’offerta +5GB Gratis attualmente non è attivabile su questa linea.

Il risultato quindi non è garantito, ma nulla vieta di provare. Non sappiamo fino a quando sarà disponibile questa promozione gratuita. Raccontateci nei commenti la vostra esperienza.

Altri già clienti Tim pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Tim, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Tim di Napoli. Il Rivenditore Tim dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Tariffe e Opzioni” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e potrà comparire l’eventuale lista “Offerte Per Te“, prima della lista di tutte le offerte in listino attivabili dalla linea mobile.

 

Leggi: Tim, fino a domenica 12 Novembre 2017 +10 Giga Free per chi attiva Tim Ten Go

 

La conferma di avvenuta attivazione di “+5GB Gratis” può essere verificata sul sito TIM (nella sezione MyTIM Mobile), sull’APP MyTIM Mobile, sul sito mobile di TIM o chiamando il numero gratuito 409161. Per poter usufruire dell’offerta la sim deve avere credito maggiore di zero.

La promozione “+5GB Gratis” si rinnova ogni 28 giorni a tempo indeterminato. Se si consuma la soglia disponibile in assenza di altri dati disponibili e dell’opzione “1 Giga di Scorta”, si navigherà con la tariffa base di navigazione.

Se non l’avete ancora fatto, vi invitiamo ad unirvi, insieme ad altri 19.000 utenti, al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità del mondo della telefonia mobile. Siamo anche su Facebook e su Twitter.

Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ad essere sotto copertura di Rete 4G. E’ possibile navigare con la stessa promozione anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. L’offerta è valida per l’utilizzo dello smartphone anche come modem.

 

Si ringrazia Salvatore Sorrentino per le foto e la segnalazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus