Tre: nuova offerta con Samsung Galaxy TAB A7” per i nuovi clienti


Disponibile fino al 19 Novembre 2017, un’ offerta per i nuovi clienti Tre, che propone un Tablet Samsung Galaxy Tab A7” a un euro in più al mese, da accoppiare a un piano Super Internet 10GB o Super Internet 30GB.

Con un costo di attivazione di 9 euro, entrambe le promozioni prevedono rispettivamente un canone mensile di 5 e 15 euro, offrendo il servizio Giga Bank, che permette agli utenti di accumulare i Gigabyte di internet mobile non sfruttati in precedenza.

Il tablet in questione, del valore di 79 euro, può essere abbinato attraverso pagamento dilazionato con addebito su Carta di Credito o Conto Corrente (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron), per la durata di 30 mesi. Un eventuale recesso anticipato da parte dell’utente, comporterà il pagamento di tutte le rate residue in un’unica soluzione. E’ previsto anche un ulteriore contributo di attivazione di 49 euro addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

Per la promozione Super Internet 10GB, il primo addebito sarà pari a 2.50 euro, a partire dal mese successivo a quello di attivazione, mentre per la Super Internet 30GB la prima rata sarà di 7.50 euro. L’offerta GIGA BANK permetterà in entrambi i casi l’accumulazione di un limite massimo pari al doppio dell’ammontare mensile offerto dai due piani.

   

La navigazione internet si deve intendere sotto rete 3G, in quanto l’opzione 4G LTE richiede normalmente un costo pari a 1 euro al mese, sebbene essa sarà disponibile a costo zero, in promozione, per i nuovi clienti fino al 31 Marzo 2018. Al termine del periodo gratuito, tuttavia, l’opzione si rinnoverà automaticamente, salvo disdetta.

Il piano tariffario SuperWeb New è attivabile sulle sim ricaricabili dati, quindi è consigliato per chi usa tablet e internet key. La promozione non è disponibile per i già clienti.

Superate le soglie mensili stabilite da entrambe le offerte, la tariffa extrasoglia sarà pari a 50 centesimi per ogni 100MB, mentre gli SMS costeranno 15,12 centesimi ciascuno.

Si segnala che, oltre al Tablet già citato, sarà possibile includere nell’offerta un WebCube4 senza anticipo, o un PocketCube con 29 euro di anticipo. In etrambi i casi, l’attivazione delle offerte Super Internet dovrà precedere quella dell’offerta Tablet.

Se si sceglie Super Internet 30GB è incluso anche 3 mesi di Netflix. Al termine del periodo promozionale, i clienti 3 potranno continuare a vedere il meglio delle serie tv, addebitando il rinnovo sul metodo di pagamento fornito. L’abbonamento in promozione, grazie all’offerta Super Internet 30GB, è il Piano Standard che sarà incluso per 3 mesi a partire dalla data di attivazione della promozione. È, comunque, possibile applicare la promo ad un piano Netflix differente,comportando una variazione sulla durata dell’offerta.

Se si sceglie Super Internet 30GB sono inclusi anche 3 mesi di Netflix. Al termine del periodo promozionale, i clienti 3 potranno continuare a vedere il meglio delle serie tv al prezzo di 7,99 euro per il Piano Basic, 10,99 euro per il Piano Standard e 13,99 euro per il Piano Premium, addebitando il rinnovo sul metodo di pagamento fornito. L’abbonamento in promozione, grazie all’offerta Super Internet 30GB, è il Piano Standard che sarà incluso per 3 mesi a partire dalla data di attivazione della promozione. È, comunque, possibile applicare la promo ad un piano Netflix differente,comportando una variazione sulla durata dell’offerta.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus