3 PLAY GT5 Special: nuova campagna SMS dedicata agli ex clienti Tre fino al 13 Novembre 2017


Dal 7 Novembre 2017 è disponibile da parte dell’operatore Wind Tre con il brand 3 una nuova campagna promozionale Sms WinBack, rivolta ad alcuni suoi ex clienti, che avevano dato il consenso alle comunicazioni commerciali, per informarli di attivare l’offerta ricaricabile PLAY GT5 Specialrecandosi in un 3Store entro il 13 Novembre 2017.

PLAY GT5 Special offre ogni 7 giorni 250 minuti nazionali verso tutti e 3,75GB di Internet al prezzo di 1,25 euro ogni settimana, quindi in 28 giorni si può arrivare fino a 1000 minuti e fino a 15GB di internet a 5 euro. Ricordiamo che le soglie settimanali non sono cumulabili e che l’offerta prevede un costo di attivazione di 9 euro, oltre il costo della nuova SIM.

Il messaggio inviato tramite SMS da TRE sarà il seguente: “Scegli Play GT5 Special: 15 Giga e 1000 min a 5E/mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 13/11 per dettaglio costi e per passare a 3”.

La promozione è attivabile anche senza aver ricevuto l’sms informativo nei 3 Store, per coloro che provengono da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).

   

Se siete clienti Tim e Operatori Virtuali, avete ricevuto questo SMS informativo e avete deciso di passare a 3 con Play GT5 Special, noi di MondoMobileWeb vi consigliamo di non attivare questa promozione ma richiedere, salvo eventuali cambiamenti, il codice coupon dell’offerta Play GT5 Super che offre 1,25GB alla settimana in più allo stesso prezzo.

PLAY GT7 Extra prevede l’addebito del costo di 50 centesimi settimanali relativo al piano di attivazione Power29. Anche se è possibile evitare l’addebito seguendo, la guida che noi di Mondo MobileWeb abbiamo pubblicato, o alternativamente, attivando Play SMS Plus che offre in più 300 SMS a 2 euro ogni 30 giorni.

Ricordiamo, inoltre, che tutti i pagamenti sono su credito residuo e che la promozione include la navigazione internet solo sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità TRE, sarà in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Marzo 2018, per tutti i nuovi clienti. Quindi, al termine del periodo promozionale,  l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese (salvo proroghe).






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus