Amazon lancia Fire TV Stick Basic Edition a partire da 39,99 euro

Amazon lancia in Italia Fire TV Stick Basic Edition al costo di 39,99 euro solo per gli utenti Amazon Prime (per chi non è Prime costa 59,99 euro). Questo piccolo oggetto non è altro che una chiavetta HDMI che permette di accedere ai contenuti Amazon Prime Video, Netflix, YouTube e a più di 4.000 app e giochi.
Fire TV Stick Basic Edition è dotata di un apposito telecomando che permette all’utente di guardare e riprodurre comodamente i propri programmi preferiti, anche se la versione Basic è priva di 4K e HDR.
Per il funzionamento basta inserire la chiavetta nella porta HDMI della propria TV, connettersi al Wi-Fi ed, in questo modo, sarà possibile guardare i contenuti in streaming in pochi minuti. Lo streaming è rapido e senza interruzioni, garantito dal processore quad-core. Il dispositivo è dotato, inoltre, di 1GB di RAM (per applicazioni e giochi), 8GB di spazio di archiviazione, connessione Wi-Fi 802.11 e Bluetooth 4.1.
Il cliente ha la possibilità di guardare in streaming film e serie TV in alta definizione (fino a 1080p), godendosi un audio surround come al cinema grazie a Dolby Audio, con una qualità affidabile e livelli di volume potenziati via HDMI.
L’interfaccia di Fire TV Stick Basic Edition è disponibile nelle seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese e tedesco.
Ricordiamo che è già possibile acquistare il dispositivo nel sito Amazon.
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.