PosteMobile Creami eXtra Wow (minuti/sms illimitati e 10 Giga in 4G) prenotabile già online con spedizione a domicilio gratuito


Dal 6 al 26 Novembre 2017, salvo proroghe, come vi avevamo anticipato ieri in anteprima, sarà attivabile la nuova tariffa PosteMobile Creami Extra Wow che prevede minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane.

La nuova offerta ricaricabile di PosteMobile, nata per festeggiare i 10 anni di attività dell’operatore mobile virtuale, è già prenotabile all’interno di questo link speciale compilando il modulo dedicato. E’ possibile richiedere un nuovo numero con prefisso 371 o è possibile mantenere il proprio numero telefono con la contestuale richiesta di portabilità (MNP) da un altro operatore nazionale.

La SIM acquistata online ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna. Il nuovo cliente PosteMobile dovrà firmare il contratto e consegnare una fotocopia del proprio documento di riconoscimento valido (patente, documento d’identità o passaporto) che aveva indicato nel modulo.

Tutte le tariffe telefoniche sono da intendersi IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati. E’ possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui dalla propria Area Personale, da APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

   

Sarà possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e Sms illimitati previsti in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Per la navigazione internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming, alle stesse condizioni nazionali dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale e nel caso specifico è pari a 2,1GB.

Si ringrazia Tobia per la foto

Ricordiamo che Creami eXtra WOW è l’offerta ricaricabile che prevede credit per chiamate e SMS a 0 cent/min/SMS e 10GB, che corrispondono a 10240 credit, per navigare in internet da smartphone e tablet. L’offerta è valida per nuovi clienti che attivano entro il 26 novembre 2017, salvo proroghe, una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità.

Anche i già clienti PosteMobile, dal 6 Novembre 2017, potranno attivare la nuova offerta chiamando il Servizio Clienti 160. In questo caso, è previsto un costo del cambio piano di 19 euro (una tantum), oltre il costo delle prime 4 settimane.

Per tutti gli acquisti effettuati in Ufficio Postale o punti Kipoint, la SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso, quindi sarà necessario effettuare una ricarica per utilizzare l’offerta. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Leggi: PosteMobile offrirà ai suoi clienti 10 Giga in 4G a 1 euro per festeggiare i suoi 10 anni

Si ringrazia Simone e Tobia per la segnalazione del link.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus