PosteMobile offrirà ai suoi clienti eXtra 10 Giga in 4G a 1 euro per festeggiare i suoi 10 anni


Anteprima | Dal 6 Novembre 2017, secondo alcune indiscrezioni, arriverà una promozione speciale per tutti i già clienti PosteMobile Full per festeggiare i 10 anni dell’operatore virtuale di Poste Italiane.

La nuova promozione exTra 10 Giga, nata per l’evento, offrirà 10 Giga in 4G con un costo di attivazione di 1 euro per 30 giorni dall’attivazione, senza rinnovo automatico.

Per attivare la promozione il cliente PosteMobile dovrà inviare un sms al numero gratuito 4866005 con la dicitura “SI EXTRA 10” e attendere un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione entro 48 ore. Al termine dei 30 giorni la promozione sarà disattivata e non sarà possibile riattivarla.

PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni di sim ricaricabili attualmente utilizza la rete Wind. I clienti PosteMobile ESP, ancora sulla rete Vodafone, potranno attivare la promozione 10 GIGA dopo la migrazione gratuita verso una nuova sim PosteMobile Full.

   

Per ulteriori informazioni vi invitiamo ad attendere lunedì 6 Novembre 2017.

Leggi anche: In arrivo Creami eXtra Wow con 10 Giga in 4G, chiamate e sms illimitati per festeggiare i 10 anni dell’operatore PosteMobile

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus