App e ProgTim

Tim regala l’accesso alle notizie “premium” di TIM MyNews fino al 31 Dicembre 2017

Fino al 31 Dicembre 2017 tutti i clienti TIM maggiorenni potranno consultare in streaming le sezione premium dell’App TIM MyNews. L’App TIM MyNews, disponibile per smartphone, tablet, smartwatch, permette di leggere gratuitamente in streaming, news e video di alcune testate.

L’App TIM MyNews, per adesso, è disponibile solo su Google Play per la piattaforma Android.

All’interno dell’App c’è la sezione “Free” e la sezione “Premium“. La sezione “Free“, sempre gratuita, permette l’accesso alle notizie dei seguenti giornali online: La Repubblica, l’Espresso, National Geographic, D La Repubblica, ilmeteo.it, , MyMovies, TvZap e tante testate locali.

Il cliente TIM potrà personalizzare l’app TIM MyNews scegliendo tra le tantissime categorie e testate locali disponibili quelle di proprio interesse da visualizzare direttamente nella sezione “MyNews”, in Home Page, dopo la rassegna di Primo Piano con le principali news della giornata.

La consultazione in streaming delle sezioni premium la Repubblica+ e l’Espresso+ prevede la sottoscrizione di un abbonamento al costo di 5,99 euro al mese, a tempo indeterminato. In promozione fino al 31 Dicembre 2017, il servizio permette l’accesso gratuito alle notizie premium di la Repubblica+ e l’Espresso+, ossia alle notizie del quotidiano e della rivista, con approfondimenti audio e video direttamente in app.

L’attivazione dell’abbonamento può avvenire  all’interno dell’app. Tutti coloro che non effettueranno l’attivazione dell’abbonamento alle sezioni “premium” potranno comunque continuare a fruire gratuitamente delle notizie “free” anche dopo il 1° Gennaio 2018.

Il download dell’App TIM MyNews dagli Store Ufficiali è gratuito. L’App è disponibile per smartphone, tablet Android a partire dalla versione 4.4x KitKat. Per gli smartwatch Android l’App è disponibile sui dispositivi Samsung GearS2 e S3.

I clienti TIM se vogliono utilizzare il servizio TIM MyNews anche in modalità Wi-Fi devono prima effettuare il primo accesso da rete mobile TIM e successivamente un accesso sotto rete mobile TIM ogni 7 giorni.

I clienti TIM, dopo 1° Gennaio 2018, potranno attivare l’abbonamento alla consultazione delle sezioni premium TIM MyNews direttamente in App: per i dispositivi Android l’addebito dell’abbonamento avverrà sul proprio credito telefonico TIM; per i dispositivi iOS l’addebito dell’abbonamento avverrà sulla carta di credito attiva con il proprio account iTunes. L’abbonamento, riservato ai clienti TIM maggiorenni, si rinnova in automatico ogni 30 giorni, salvo disattivazione. La disattivazione è possibile in qualsiasi momento direttamente all’interno dell’App TIM MyNews, oppure accedendo a MyTIM Mobile sul sito ufficiale TIM o chiamando il Servizio Clienti 119.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.