AnteprimaOfferte Operator AttackOfferte WinBackTim

Tim Super One +30GB Gratis (minuti illimitati verso tutti e 32 Giga in 4G) anche se si proviene da Vodafone

Fino al 31 Ottobre 2017, salvo esaurimento codici, in alcuni rivenditori TIM aderenti, tutti i nuovi clienti ricaricabili TIM con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) possono attivare l’offerta speciale Tim Super One con l’opzione aggiuntiva +30GB Gratis se si proviene anche da Vodafone e Operatori Virtuali.

 

Questa dichiarazione è tratta da tante segnalazioni di consumatori in tutta la nostra Penisola. In altri Negozi TIM e tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” invece l’offerta speciale è attivabile solo se si proviene da Wind e Tre.

Tim Super One + 30GB Gratis (denominata anche Tim Super One 32GB) offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa e 32 Giga a 15 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo. I 30GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 72 ore dall’attivazione della nuova SIM ricaricabile.

Per ulteriori informazioni e costi di attivazione su questa offerta speciale vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button