Tre: i clienti 3 “Pupillo” dovranno sostituire la SIM per la nuova rete unica Wind Tre


In seguito all’avvio delle attività di consolidamento delle reti Wind e 3, a partire dal 30 Novembre 2017, tutti i clienti 3 con la SIM abbinata alla videocamera “Pupillo” dovranno sostituire la SIM per continuare ad utilizzare correttamente il servizio.

Il cliente 3 coinvolto a partire da oggi 23 Ottobre 2017 ha ricevuto il seguente SMS: “la videocamera Pupillo richiede un aggiornamento. Recati subito in un 3 Store con il dispositivo per sostituire gratis la SIM! info su tre.it/pupillo

Il cliente 3 dovrà portare con sè la sim Pupillo OLD, da cui dovrà comunicare il codice seriale (ICCD), necessario per completare l’attivazione della nuova SIM Pupillo. E’ consentita l’attivazione di una sim per ogni pupillo che il cliente possiede.

3 ricorda che la SIM prepagata ha una validità di 12 mesi decorrenti dal giorno di attivazione o dall’ ultima ricarica. Trascorso detto periodo, 3, previa comunicazione al cliente a mezzo SMS, si riserva di disattivare la SIM con diritto del cliente alla restituzione del solo credito residuo. La sostituzione della SIM sarà garantita gratuitamente entro il 30 Giugno 2018.

   

 

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus