Offerte Last MinuteOfferte OnLine

Wind regala 5 euro di ricarica ai nuovi clienti All Inclusive Unlimited OnLine Edition

Domenica 15 e Lunedì 16 Ottobre 2017 è disponibile una nuova promozione online dedicata a tutti i nuovi clienti Wind che decidono di attivare una nuova sim ricaricabile con l’opzione tariffaria All Inclusive Unlimited OnLine Edition. Per avere i 5 euro sarà necessario inserire il codice coupon WIND5 riportato sul sito ufficiale di Wind durante la sottoscrizione dell’ordine. La nostra anticipazione pubblicata due giorni fa è stata confermata.



Wind All Inclusive Unlimited prevede Minuti Illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti, 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza nessuna limitazione di velocità, Internet Illimitato 128 kbps, servizio SMS MyWind incluso a 10 euro ogni 30 giorni.

Il costo di attivazione dell’offerta è in promozione a 0 euro anzichè 19 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 19 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 19 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro.

Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ necessario effettuare una prima ricarica contestuale all’attivazione per sostenere il primo mese dell’opzione tariffaria scelta. Quindi il costo iniziale da sostenere è di 20 euro.

L’offerta si può acquistare o prenotare sul sito ufficiale Wind.it. Il nuovo cliente Wind potrà scegliere la modalità con spedizione a domicilio oppure la modalità con “Ritiro nei Negozi Wind“. Domenica 15 Ottobre e Lunedì 16 Ottobre 2017 i nuovi clienti che scelgono la modalità con spedizione a domicilio riceveranno in omaggio 5 euro di ricarica.

Il nuovo cliente potrebbe richiedere contestualmente anche la portabilità del proprio numero o scegliere l’attivazione di un nuovo numero.

 

Wind All Inclusive Unlimited OnLine Edition con spedizione a domicilio

minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta.

500 SMS verso tutti i numeri nazionali;

5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 128 kbps.

Costo: 5 euro per il primo mese grazie alla ricarica omaggio, poi 10 euro ogni 30 giorni. Il costo di una nuova sim è di 10 euro con 1 euro di traffico. Attenzione! Per avere i 5 euro sarà necessario inserire il codice coupon riportato sul sito ufficiale di Wind durante la sottoscrizione dell’ordine.

 

Come attivare?

  1. Richiedi sul sito ufficiale wind.it l’attivazione dell’offerta All Inclusive Unlimited Online Edition su nuova SIM;
  2. Inserisci il codice promozionale riportato sul sito Wind.it;
  3. Inserisci i propri dati anagrafici (e dell’operatore di provenienza in caso di portabilità);
  4. Scegli la tipologia e il giorno di spedizione della SIM;
  5. Effettua il pagamento scegliendo una della modalità di pagamento previste;
  6. Ricevi una mail di conferma ordine;
  7. Ricevi dal corriere un SMS con la data di appuntamento;
  8. Il giorno desiderato ricevi la SIM dal corriere, firma il contratto e consegna la fotocopia del tuo documento di riconoscimento (carta d’identità, patente o passaporto) e la fotocopia del codice fiscale.

Se si sceglie la modalità “Ritiro nei Negozi Wind” si riceverà un email con tutte le istruzioni da consegnare a qualsiasi punto vendita Wind. L’offerta “Wind All Inclusive Unlimited OnLine Edition” dovrà essere venduta e attivata secondo le caratteristiche ed i costi contenuti nelle email di riepilogo ordine, ricevuta dopo aver richiesto la prenotazione online sul sito ufficiale di Wind. La modalità “Ritiro nei Negozio Wind” non permetterà di ricevere la ricarica in omaggio di 5 euro.

L’offerta Wind All Inclusive prevede un rinnovo mensile, non ogni 4 settimane come le offerte della linea Wind Smart.

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è possibile aumentare i Giga allo stesso prezzo.

Ricordiamo che tutti i clienti Wind di età uguale o minore a 30 anni, invece, possono già attivare All Inclusive Unlimited Under 30 con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga a 9 euro ogni 30 giorni. Invece, i nuovi clienti Wind Infostrada possono attivare All Inclusive Unlimited a 6 euro al mese.

I clienti Sky iscritti al programma “Extra di Sky” possono attivare Wind All Inclusive Unlimited Plus con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga a 12 euro ogni 30 giorni. 

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione sarà incluso nell’offerta All Inclusive Unlimited, senza ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sono compresi nell’offerta anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario base presente sulla SIM.

È possibile verificare in ogni momento lo stato del servizio SMS My Wind. chiamando gratuitamente il 403020. In caso di cambio verso un’offerta che non prevede il servizio SMS My Wind incluso, se attivo, quest’ultimo continuerà a esserlo al costo di 19 centesimi di euro a settimana. Inoltre, saranno ripristinati anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi ulteriori dettagli. Per usufruire dell’offerta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla sim Wind. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Il cliente Wind può controllare il bundle dei suoi dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind. E’ necessario avere credito residuo principale nella SIM per utilizzare l’offerta attiva.

I minuti sono senza scatto alla risposta. Il traffico voce è Illimitato, salvo uso contrario alla buona fede e correttezza. Il bundle non consumato nell’arco del mese viene perso, in caso di superamento dei messaggi si applica la tariffa di 15 centesimi di euro per ogni sms inviato. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Il traffico incluso è valido anche  per le chiamate sviluppate in Unione Europea senza costi aggiuntivi, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

All Inclusive Unlimited non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, Summer Card Now TV Edition, Open Internet, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Powered Infostrada e Giga per te.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo “ALL INCLUSIVE SPECIAL EDITION NO” al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Per le offerte All Inclusive Unlimited, che prevedono anche chiamate illimitate, Wind ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale e rispettare quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.