Tech

“Superproroga” per Samsung Supervalutazione posticipata al 15 novembre 2017

Samsung Italia decide di posticipare al 15 novembre 2017 la scadenza di “Samsung Supervalutazione”, l’iniziativa promozionale che dal 5 settembre scorso consente di ricevere un premio di importo fino a 600 euro per il vecchio usato a coloro che acquistano un Samsung Galaxy S8/S8+ e Note 8.

Gli smartphone promozionati devono avere il codice seriale italiano e, in seguito all’acquisto, devono essere registrati sul sito samsungmembers.it/supervalutazione, entro e non oltre il 25 Novembre.

L’usato supervalutato non deve riportare necessariamente il brand di Samsung, in quanto anche smartphone Apple, LG e Huawei possono rientrare nella campagna promozionale (una lista completa dei modelli è consultabile sul sito sopra citato). È necessario però che vengano rispettati i requisiti riportati dall’art. 3 del regolamento pubblicato sul sito, di cui riporteremo qualche punto: il prodotto deve essere stato acquistato in Italia; non deve essere stato manomesso o riparato da centri di assistenza non ufficiali; deve essere integro in tutte le sue parti e funzionante; ed il codice IMEI deve essere leggibile, mentre graffietti e segni di usura su scocca e display sono ammessi.

Sarà Samsung a provvedere al ritiro del vecchio prodotto, e, se l’usato verrà reputato idoneo ai parametri esposti dal regolamento, effettuerà un bonifico su IBAN del cliente a titolo di supervalutazione dello smartphone usato entro il 31 Dicembre 2017 (ne sono escluse le carte di credito prepagate). Nel caso in cui il controllo qualità non dovesse andare a buon fine, il cliente verrà contattato direttamente dalla segreteria organizzativa per concordare la restituzione del proprio dispositivo.

Ricordiamo, infine, che la promo è accessibile ai clienti privati, maggiorenni, e residenti in territorio italiano, mentre ne sono esclusi i titolari di partita iva.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.