Tre Play GT7 Extra: ecco la nuova offerta speciale fino a 1000 minuti e fino a 30GB


Dal 6 Ottobre 2017 nel portafoglio delle offerte operator attack ricaricabili 3  è disponibile la nuova Play GT7 Extra. La nuova offerta  offre ogni 7 giorni 250 minuti nazionali verso tutti e 7,50GB di Internet al costo di 1,75 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si può arrivare fino a 1000 minuti e fino a 30GB di internet a 7 euro. Le soglie settimanali non sono cumulabili. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per l’offerta, oltre il costo di attivazione della nuova SIM ricaricabile.

Superate le soglie settimanali di minuti si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

L’offerta Play GT7 Extra è disponibile, fino a nuova comunicazione, solo per i nuovi clienti 3 che provengono da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile) e attivano una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità (MNP).

   

L’offerta, nei prossimi giorni, sarà disponibile anche per alcuni ex clienti Wind Tre, tramite alcune campagne promozionali “Torno in 3“.

Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo che, dal 28 Settembre 2017 tutte le offerte della linea Play GT per le nuove attivazioni prevedono l’addebito del costo di 50 centesimi di euro ogni 7 giorni per il profilo tariffario base Power29.

In alternativa è possibile attivare Play SMS Plus che offre 300 SMS a 2 euro ogni 30 giorni in più. In questo caso lo sconto del canone settimanale di Power29 è previsto.

Quindi i clienti Tre con Play GT7 Extra, se non vogliono sprecare 2 euro ogni 4 settimane senza nessun servizio in cambio, sono costretti ad attivare Play SMS Plus. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti, 300 sms e 30 Giga a 9 euro ogni 4 settimane.

Dal 25 Settembre 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Marzo 2018, per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 19 Novembre 2017. A partire dal 1° Aprile 2017 l’opzione 4G LTE si rinnoverà a 1 euro al mese.

 

Leggi anche: Tre Play GT7 Extra WebStore: fino a 1000 minuti e fino a 30 Giga per tutti i nuovi clienti

 

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta per conoscere maggiori dettagli. Nell’offerta “Play GT7 Extra” è previsto il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni su credito residuo, salvo disdetta. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione prevista dal piano tariffario.

I costi di attivazione saranno addebitati sul credito standard insieme al primo costo settimanale dell’opzione. In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario, il consumo delle soglie ha la seguente priorità: prima le soglie giornaliere, poi quelle settimanali, poi quelle a 4 settimane ed infine quelle mensili; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extra soglia. I Giga disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti, SMS e traffico dati non sono valide verso le numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche).

L’offerta è incompatibile con tutte le opzioni ALL-IN, FREE, le offerte Scegli, Young, Master, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica Special, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Tum, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Super Internet.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tre, in automatico si attiva il servizio “Ti ho cercato” (1,50 euro ogni mese solare solo in caso di utilizzo) è abilitato al momento dell’attivazione della Sim 3. Dopo circa 48 ore è possibile disattivare il servizio digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.

Le offerte elencate sono Iva Inclusa e sono attivabili esclusivamente solo su nuove sim ricaricabili con contestuale richiesta di portabilità. Per ulteriori dettagli su costi, copertura e condizioni delle offerte elencate, consulta i materiali dedicati nei punti vendita autorizzati.

Le offerte elencate sono disponibili per i clienti ricaricabili consumer con addebito su credito residuo. Le offerte speciali di 3 sono a disponibilità limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento. Seguiteci su Telegram e su Facebook per rimanere aggiornati sulle novità della telefonia mobile.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.