LexFonia

L’operatore Digitel Italia ribadisce la fatturazione ogni 30 giorni

L’operatore telefonico Digitel Italia ha ribadito, in un comunicato stampa, la scelta di effettuare la fatturazione ogni 30 giorni anziché ogni 28 giorni, come scelgono di fare talune realtà. La policy “Customer Oriented” è a beneficio del cliente e prende le distanze da alcune scelte aziendali di fatturazione a 28 giorni che incrementano esclusivamente il guadagno della società, nella fattispecie quelle telefoniche.

Digitel Italia è un’azienda che fornisce servizi innovativi in materia di contenuti e di tecnologie di Information & Communication Technology.

L’operatore Digitel Italia propone diverse offerte per la telefonia fissa che hanno le seguenti caratteristiche:

  • All In One con chiamate nazionali verso fissi cellulari e ADSL ha un costo di 39,90 euro al mese con un costo di attivazione di 65,00 euro
  • Voice con chiamate nazionali verso fissi e cellulari, ha un costo di 29,90 euro al mese con un costo di attivazione di 55,00 euro
  • For You con chiamate nazionali verso fissi cellulari e ADSL ha un costo di 29,90 euro al mese con un costo di attivazione di 65,00 euro. E’ previsto uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro per ogni telefonata.
  •  Elite con ADSL ha un costo di 19,90 euro al mese con un costo di attivazione di 55 euro.

La politica aziendale di Digitel Italia è appoggiata dall’ Agcom. L’Autorità, infatti, ha imposto l’abolizione della fatturazione ogni 28 giorni, per le offerte che fanno rifermento alla rete fissa, telefono, all’ ADSL o alla Fibra Ottica. La norma, di cui abbiamo già trattato qui, è stata ripresa dall’azienda con fermezza, anche se l’approccio è stato meno severo per i dispositivi mobili.

Il Sales Manager di Digitel Italia SPA, Christian Curandai, ha affermato che: “Siamo da sempre al servizio dei consumatori, perché basiamo la nostra politica sulla fornitura di servizi di qualità e sulla soddisfazione del cliente. La nostra scelta di mantenere il periodo di fatturazione a 30 giorni rispecchia la nostra identità aziendale, basata sulla trasparenza e sulle esigenze della clientela”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.