Vodafone TV: sconto del contribuito di attivazione per alcuni clienti selezionati


Dal 20 Settembre 2017, alcuni clienti Vodafone selezionati con l’offerta IperFibra attiva, potranno attivare Vodafone TV senza pagare il contribuito di attivazione di 29 euro.

I clienti Vodafone selezionati riceveranno il seguente SMS: “X Factor è iniziato! Goditelo con Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento a un prezzo speciale entro il 30/09. Cosa aspetti? Corri nei negozi Vodafone!”

Vodafone TV consente di accedere al meglio dell’intrattenimento televisivo, tramite un’unica piattaforma integrata e completamente personalizzabile, che offre NOW TV, la Internet TV di Sky, i contenuti di DISCOVERY ITALIA, De Agostini Editore, dei brand di Viacom Italia e di CHILI.

Grazie alle partnership siglate con i più importanti player del settore, i clienti Vodafone TV potranno vedere, oltre ai canali tradizionali del digitale terrestre, il grande intrattenimento di NOW TV come gli show di Sky Uno – ad esempio X Factor e MasterChef – le serie di Fox Life, e i contenuti di MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per i canali Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIA e per il canale Super! di De Agostini Editore, i clienti Vodafone TV potranno rivedere i programmi della settimana precedente e registrare i propri contenuti preferiti.

Vodafone TV offre un ampio catalogo on demand con show, documentari, contenuti per bambini e più di 30 nuovi film ogni mese.

Ogni mese i clienti Vodafone TV avranno inoltre inclusi 8 film di CHILI, di cui 2 prime visioni. CHILI – la principale piattaforma di video streaming  e download pay per view  porta il grande cinema direttamente a casa e propone una vasta offerta di film, migliaia di titoli italiani e internazionali adatti a tutta la famiglia, disponibili on demand e, per i clienti Vodafone TV, con pagamenti in fattura Vodafone.

L’offerta Vodafone TV a 10 euro ogni 4 settimane comprende: canali del digitale terrestre (esempio: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, Tv 8, Nove, Super!, Frisbee, K2, Focus, Real Time, Giallo, DMax), 13 canali Now Intrattenimento (Sky Uno HD, Fox Life HD, Fox Animation HD, MTV HD, Sky Sport 24 HD, Eurosport HD, Eurosport 2 HD, History Channel HD, Nat Geo Wild HD, Nick Jr, Disney Junior, Disney Channel HD), 30 film al mese, 8 film di CHILI di cui 2 prime visioni.

Per chi non riceve l’sms informativo entro 30 Settembre 2017, è previsto un costo di attivazione di 29 euro. Se il recesso avviene dopo 16 Aprile 2017, il corrispettivo per recesso anticipato è pari a 120 euro se il cliente non riconsegna il TV Box.

In più grazie all’app Vodafone TV (disponibile su Google Play e App Store) è possibile utilizzare Vodafone TV anche su smartphone o tablet. L’App Vodafone Tv contiene 3 sezioni: My TV, Guida TV e On Demand equivalenti a quelle presenti nel TV Box. Canali dal 1000 in poi con funzionalità avanzate. Canali Sky (Sky Uno, Fox Life, Fox Animation, MTv, Sky Sport, Eurosport 1, Eurosport 2, History Channel, Nat Geo Wild, Nick Jr e Disney Junior), Canali Discovery (Nove, Super!, Frisbee, K2, Focus, Real Time, Giallo e DMAX). Non sono presenti contenuti di NOW TV, Netflix e CHILI perché esistono già le rispettive App

Vodafone TV offre una serie di funzionalità avanzate che consentono ad esempio di mettere in pausa la diretta di un programma su tutti i canali lineari e di far ripartire il programma dall’inizio. Attraverso la funzione “Cerca” è possibile anche cercare il programma, il film o la serie tv di interesse, tra tutti i contenuti disponibili.

L’offerta non è attivabile: ai clienti attivati con anagrafica in Partita IVA, ai già clienti Vodafone IperFibra che hanno come metodo di pagamento il bollettino postale. E’ possibile attivare il servizio Vodafone TV per ogni codice fiscale. Per accedere all’App, il cliente Vodafone deve usare le credenziali del Fai da Te che usa per la fibra su cui è attiva l’opzione Vodafone TV. L’App Vodafone TV funziona con qualsiasi operatore.

Dal 18 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, non è possibile attivare Vodafone TV su alcuni clienti con indirizzi coperti da ADSL

*Si ringraziano Gioser, Davide e Vito per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus