Tre: nuova offerta mobile broadband Super Giga One 5GB a 1 euro ogni 4 settimane


Dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2017, salvo eventuali proroghe, i nuovi e i già clienti 3, possono attivare la nuova offerta broadband Super Giga One a 1 euro ogni 4 settimane senza vincolo e con addebito su credito residuo.

La nuova offerta internet Super Giga One, attivabile esclusivamente sul piano dati SuperWeb New, prevede 5 GIGA a 1 euro ogni 4 settimane.

Non sono previsti vincoli contrattuali e la modalità di addebito del canone ricorrente è su credito residuo. Per tutti i nuovi clienti 3 (con o senza portabilità) è previsto un costo di attivazione a 3 euro, oltre il costo di una nuova sim ricaricabile. Per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 15 euro.

Il piano tariffario SuperWeb New è attivabile sulle sim ricaricabili dati, quindi è consigliato per chi usa tablet e internet key.

Il traffico dati oltre soglia viene tariffato a 50 centesimi di euro ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico di 100 MB non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili. L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. Per l’invio di un sms si applica la tariffa di 15,12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Dal 25 Settembre 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, sarà in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Marzo 2018, per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 19 Novembre 2017.

Quindi, a partire dal primo rinnovo utile dal 1° Aprile 2018, se il cliente 3 vuole navigare in 4G, l’offerta Super Giga One diventerà 2 euro. In alternativa, si potrà, in qualsiasi momento, disattivare l’opzione 4G, il costo resterà di 1 euro, salvo eventuali cambiamenti.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in stato di sospensione; lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.

La velocità di connessione dei servizi Internet dipende dal dispositivo utilizzato. Qualora si utilizzi un dispositivo non dotato di tecnologia 4G LTE, il servizio sarà accessibile in modalità HSPA/HSPA+, che consente di navigare con velocità fino a 42 Mega. Per verificare il traffico e le soglie previste dell’opzione scelta si deve accedere alla sezione Info Costi/Visualizza Soglie dell’Area Clienti 3. Tutti i prezzi sono Iva inclusa.

Super GIGA ONE di 3 è senza impegno ed è incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito su conto corrente o carta di credito.

Per ulteriori informazioni sull’offerta vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 26 Settembre 2017.

Si ringraziano Davide, Renato e Simone per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Rita

    Corretto quello che dici. Ti informo comunque che ad un mio amico durante il passaggio gli hanno fatto una procedura per me nuova: in pratica citando l’opzione “bimbi” non arriverebbero addebiti strani, a meno ché non sei tu cliente che vai oltre soglia. Infatti mi ha fatto leggere il foglio della portabilità rilasciato dal negoziante e compariva proprio questa opzione: “bimbi” in aggiunta ovviamente alla tariffa opzionale da lui scelta, che se non erro è la vecchia Play a 8 euro. E’ la prima volta che ne sento parlare sinceramente. Finora mai avuto addebiti non dovuti anche perchè ha impostato dal suo smart di fermare la navigazione un po’ prima che raggiunga il valore dati della soglia.