AnteprimaOfferte per i nuovi clientiOfferte per tutti

Anteprima Tre: ecco tutte le nuove offerte di Autunno 2017 attivabili da tutti il 25 Settembre 2017

[Anteprima MondoMobileWeb*] Dal 25 Settembre 2017 l’operatore di telefonia mobile Tre ha deciso di rinnovare il suo portafoglio con nuove offerte low cost, attivabili da nuovi e già clienti, più convenienti rispetto alle versioni precedenti. Prima di elencarvi tutte le novità dell’autunno 2017, noi di MondoMobileWeb, vi ricordiamo che per navigare sulla rete 4G è necessario attivare l’opzione 4G LTE dedicata. Tutte le offerte dati prevedono di default la navigazione GPRS, UMTS e HSDPA.

Opzione 4G gratis per i nuovi clienti fino al 31 Marzo 2018

L’opzione 4G LTE sarà gratuita fino al 31 Marzo 2018, solo per le nuove attivazioni dal 25 Settembre al 19 Novembre 2017 (salvo proroghe). Quindi i nuovi clienti che scelgono di attivare le nuove offerte 3 e vogliono utilizzare l’Opzione 4G, dal 1° Aprile 2018 subiranno un aumento del prezzo di 1 euro ogni 30 giorni (salvo eventuali cambiamenti).

 

Nuove offerte Play e All-In Start senza vincoli

Fino al 19 Novembre 2017, salvo eventuali proroghe, saranno disponibili senza vincoli contrattuali e con addebito su credito residuo le nuove offerte:

Per tutti i nuovi clienti 3 è previsto un costo di attivazione a 9 euro (Nuova Play e Nuova All-In Start).  Per coloro che richiedono la portabilità del numero attivando All-In Start, il costo di attivazione è di 3 euro. Per i già clienti ricaricabili qualsiasi opzione scelta prevede un costo di attivazione di 15 euro.

I nuovi clienti devono sostenere anche il costo di una nuova sim ricaricabile.

 

Nuove offerte All-In con nuovo vincolo di 24 mesi

Dal 25 Settembre 2017 le nuove offerte All-In (solo SIM) saranno con nuovo vincolo di 24 mesi e saranno più convenienti rispetto alle precedenti edizioni. In più, con Giga Bank, si potranno utilizzare i GIGA non utilizzati della propria offerta, anche il mese successivo.

Ecco le tre nuove offerte All-In 24 mesi con soglie e addebito su mese solare, impegno di 24 mesi, Always ON e Controllo VAS:

  • All-In Start: 500 minuti, 500 sms, 5 GIGA in 3G a 5 euro ogni mese solare;
  • All-In Prime: 1000 minuti, 1000 sms, 10 GIGA in 3G a 10 euro ogni mese solare;
  • All-In Master: minuti illimitati, 1000 sms, 30 GIGA in 3G a 15 euro ogni mese solare;

Per tutti i nuovi clienti 3 è previsto, oltre il costo di una nuova sim, un costo di attivazione di 9 euro, per coloro che richiedono la portabilità del numero il costo di attivazione è di 3 euro, per i già clienti ricaricabili è 39 euro.

Il traffico voce è verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. Gli sms sono verso tutti i numeri nazionali. Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Il metodo di pagamento mensile deve avvenire con Carta di Credito o domiciliazione bancaria/postale SDD (non sono accettate le carte prepagate, le carte estere e le carte electron). L’impegno contrattuale è di 24 mesi. È previsto un ulteriore contributo di attivazione di 49 euro addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. Per i nuovi clienti 3 che attivano le opzioni, il costo del primo mese è pari a metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione.

L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie mensili di minuti ed SMS non sono cumulabili e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibile fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. I GIGA non consumati nel mese potranno essere accumulati, fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione.

 

Nuova promozione Giga Boom

Tutti i clienti Play, All-IN e Free potranno attivare la nuova promozione Giga Boom che prevede 15 Giga di traffico dati fino al 31 Dicembre 2017. E’ previsto un costo unico di attivazione di 10 euro per i nuovi clienti, 15 euro per i già clienti.

 

Nuove All-In con Smartphone

I nuovi e i già clienti 3 che vogliono acquistare un nuovo smartphone a rate con minuti, sms e giga possono attivare le nuove offerte “All-In con Smartphone” con impegno di 30 mesi.

Le offerte disponibili con soglie e addebito su mese solare, Always ON, Giga Bank e Controllo VAS:

  • All-In Start: 500 minuti, 500 sms, 5 GIGA in 3G, smartphone incluso a partire da 5 euro ogni mese solare. Per esempio è possibile aggiungere Huawei P10 Lite a 7 euro per 30 rate con un contribuito di anticipo.
  • All-In Prime: 1000 minuti, 1000 sms, 10 GIGA in 3G, smartphone incluso a partire da 10 euro ogni mese solare. Per esempio è possibile aggiungere iPhone 7 a 10 euro per 30 rate con un contribuito di anticipo.
  • All-In Master: minuti illimitati, 1000 sms, 30 GIGA in 3G, smartphone incluso a partire da 15 euro ogni mese solare. Per esempio è possibile aggiungere Samsung Galaxy Note8 a 15 euro per 30 rate con un contribuito di anticipo.

I GIGA non consumati nel mese potranno essere accumulati, fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione.

 

Nuove Free con assicurazione Kasko inclusa

Dal 25 Settembre 2017 al 19 Novembre 2017, salvo eventuali proroghe, sono disponibili le nuove Free a partire da 25 euro al mese per i nuovi e già clienti che vogliono un nuovo smartphone top di gamma con la possibilità di cambiarlo ogni anno con un nuovo modello. Free è possibile acquistare a rate i seguenti nuovi smartphone: iPhone 8 64GB, iPhone 8 Plus, Samsung Galaxy Note 8, Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy s8+.

Le offerte disponibili con soglie e addebito su mese solare, Always ON, Giga Bank, Controllo VAS e il servizio Kasko incluso:

  • Free Start: 500 minuti, 500 sms, 5 GIGA in 3G, smartphone incluso a 25 euro al mese.
  • Free Prime: 1000 minuti, 1000 sms, 10 GIGA in 3G, smartphone incluso a 30 euro al mese.
  • Free Master: minuti illimitati, 1000 sms, 30 GIGA in 3G, smartphone incluso a 35 euro al mese.

I GIGA non consumati nel mese potranno essere accumulati, fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione.

Kasko è  l’opzione che permette di accedere al Servizio di Assistenza Tecnica 3 per la riparazione dello smartphoneincluso in tutte le offerte FREE Ricaricabile ed Abbonamento in caso di danni accidentali non coperti dalla garanzia legale. L’opzione Kasko permette di usufruire di 1 intervento di riparazione ogni 12 mesi per un massimo di 2 interventi complessivi. Per usufruire di Kaskoil cliente deve contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero dedicato 800831313.

Il costo mensile del piano dipende dallo smartphone associato. Free prevede l’acquisto di uno Smartphone mediante un “light credit” con Compass Banca spa con addebito su conto corrente (SDD) o Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito. Durata di 30 mesi con un corrispettivo in caso di recesso anticipato di 100 euro e pagamento delle rate residue.

Trascorso il dodicesimo mese e fino al ventinovesimo il cliente 3 potrà cambiare Smartphone tra quelli disponibili a listino. E’ previsto un costo di cambio a secondo dello Smartphone reso. Può essere previsto un anticipo per il nuovo Smartphone a seconda del modello scelto. Il cliente che non usufruisce del servizio “Cambia” potrà, esclusivamente durante il 29° mese (dal 60° al 30° giorno antecedente la scadenza del contratto), restituire lo Smartphone. La restituzione prevede un costo di 50 euro. Al termine della durata contrattuale il cliente  3 mantiene la stessa offerta in versione solo Sim. Il cliente che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello Smartphone, al 30° mese rimane in possesso dello Smartphone mantiene la stessa offerta in versione solo Sim.

 

Nuove offerte Super Internet 10GB e 30GB per SIM solo dati

Tutti i nuovi clienti 3, possono attivare le nuove offerte mobile broadband Super Internet 10GB a 5 euro ogni 4 settimane o Super Internet 30GB a 15 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Le opzioni Super Internet sono attivabili con addebito su credito residuo senza impegno e solo con il piano tariffario dati “Super Web New“.

 

Nuove Super Internet con impegno di 24 o 30 mesi

Tutti i nuovi clienti 3, con il piano tariffario dati “Super Web New“, possono attivare le nuove offerte mobile broadband Super Internet con vincolo contrattuale di 24 mesi se si acquista solo la SIM o con vincolo contrattuale di 30 mesi se si acquista a rate anche Router Wi-Fi 4G LTE a 0 euro senza anticipo.

Ecco le offerte dati con Giga Bank incluso: Super Internet 5GB a 3 euro ogni mese solare; Super Internet 10GB a 5 euro ogni mese solare; Super Internet 30GB a 15 euro ogni mese solare. Se si sceglie Super Internet 30GB sono previsti anche 3 mesi di abbonamento a Netflix.

 

Nuovi abbonamenti 3Cube e Netflix

Dal 25 Settembre 2017 le nuove offerte Casa 3 saranno rinominate in 3Cube. Due nuovi piani abbonamenti: “3Cube” che offre 30 GB a 10 euro al mese e “3Cube XL” 50 GB a 15 euro al mese, entrambi con Night Free. Con i nuovi abbonamenti 3Cube, grazie alla Partnership con Netflix, per i clienti 3 il meglio delle Serie Tv incluso nel canone per 3 mesi.

Nella nuova offerta 3Cube sono inclusi WebCube 4, ChromeCast e 3 mesi di Netflix. Dopo 3 mesi NetFlix si potrà pagare direttamente con 3. Grazie alle nuove offerte convergenti i clienti 3Cube potranno attivare All-In Master a 7,50 euro al mese con impegno di 24 mesi.

Inoltre, con 3Cube Special, chi attiva un’opzione ALL-IN con impegno potrà aderire all’offerta integrata attivando 3CubeXL  a 10 euro al mese.

 

Offerta convergente Fisso-Mobile

Tutti i clienti 3 che hanno o che attivano un abbonamento 3 Fiber Infostrada, 3 Adsl Infostrada o 3 Cube potranno attivare l’opzione All-In Master con minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti, 30 GIGA di Internet 3G, Giga Bank a 7,50 euro al mese con soglie e costi ogni mese solare e con un impegno contrattuale di 24 mesi.

 

Domenica 24 Settembre 2017 non saranno più attivabili le offerte Play e Play Summer. I prezzi sono IVA inclusa. Per ulteriori informazioni su tutte le offerte elencate vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 25 Settembre 2017.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.