Tre: nuova promozione Giga Boom con 15 Giga da utilizzare per tutto il 2017


Dal 25 Settembre al 19 Novembre 2017, tutti i clienti ricaricabili 3 che vogliono più GIGA potranno attivare la nuova promozione Giga Boom con un costo di attivazione unico di 10 euro per i nuovi clienti e di 15 euro per i già clienti. Non sono previsti canoni ricorrenti.

Giga Boom prevede 15GB di traffico internet 3G utilizzabili fino al 31 Dicembre 2017.

I costi di attivazione saranno addebitati sul credito standard. E’ disponibile con le sole offerte Ricaricabili ed è attivabile soltanto sui piani tariffari Power10, Power15 e Power29. In caso di piano tariffario diverso, ai clienti che aderiranno verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power29, con tariffazione al secondo.

E’ possibile navigare in 4G con l’Opzione 4G/LTE (1 euro al mese per i già clienti). L’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 Marzo 2018 solo per le nuove attivazioni dal 25 Settembre al 19 Novembre 2017 (salvo proroghe).

E’ inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Super Internet, Super Internet Plus, Super Internet New, Super GPRS, Super Internet Large, Super Internet Mini, Super Internet Maxi, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Naviga3 7 gg, ALL-IN Large, ALL-IN Large 2GB, ALL-IN Medium, ALL-IN Medium 2GB, ALL-IN Small, ALL-IN Small 2GB, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video, Welcome to Italy.

I Gigabyte di Giga Boom sono soggetti a condizioni di uso personale del servizio, pertanto 3 si riserva la facoltà di disattivare l’offerta, previa apposita comunicazione, in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dall’articolo 18 dalle condizioni generali di contratto di Tre.

In caso di più opzioni compatibili attive che prevedono una soglia internet, le soglie delle opzioni, se disponibili, vengono consumate prima di Giga Boom.

Se si superano tutte le soglie Internet disponibili, sulla linea 3 internet non si blocca, ma si naviga a consumo a 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni sull’offerta vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 25 Settembre 2017.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus