Anteprima Wind: ecco le novità in partenza dal 25 Settembre 2017


[Anteprima*] Dal 25 Settembre 2017 nascerà Wind Cube dedicata a tutti i clienti Wind che hanno bisogno di una soluzione per navigare in Wi-Fi ovunque. L’offerta prevede 50 Giga per 1 anno e il dispositivo “WebCube4” incluso a 99,90 euro. Dopo il primo anno o se si vuole anticipare il rinnovo dei GIGA prima della scadenza, il costo sarà di 29,90 euro. In alternativa, sarà possibile acquistare il WebCube4 a 0 euro con un anticipo di 19,90 euro. 

I nuovi clienti Wind, che scelgono di attivare la promozione Wind Cube OnLine Edition, possono attivare l’offerta 50 GIGA per 1 anno a 29,90 euro con ritiro a negozio o spedizione a domicilio. Inoltre, possono poi acquistare nei negozi Wind il WebCube4 al prezzo di 69,90 euro.

Dal 25 Settembre 2017 la promozione “Summer Card Now Tv Edition” sarà rinominata in Giga Max Now Tv Edition. Ricordiamo che, la promozione prevede 20 Giga di traffico dati e l’abbonamento all’App Now Tv incluso a 14,90 euro per 2 mesi dall’attivazione. Se si superano i Giga disponibili si continua a navigare fino a 128 kbps fino al prossimo traffico dati disponibile.

 

Tutti i nuovi clienti Wind con ricaricabile che scaricano l’app Veon e si registrano entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, riceveranno 5 euro in omaggio sul proprio credito telefonico. Con l’App Veon è possibile chattare, chiamare via Internet, condividere foto e video, ricevere news e promozioni, gestire le proprie SIM, tutto senza consumare GIGA.

 

I clienti Wind Magnum potranno attivare la nuova offerta Magnum Travel che offre 1000 minuti veri dall’Italia verso Svizzera, Principato di Monaco, USA e tutti i Paesi dell’Unione Europea. Quando si viaggia in Svizzera, Principato di Monaco e Usa saranno disponibili 1000 minuti veri, 500 sms, 2 Giga di traffico dati. Il costo ricorrente è di 13 euro ogni 28 giorni con un contributo di attivazione di 7 euro.

 

I nuovi clienti stranieri di nazionalità senegalese potranno attivare Call Your Country Speciale Senegal Orange con Minuti illimitati verso Wind, 300 minuti di chiamate nazionali, 30 minuti verso Orange Senegal, 7 Giga di traffico dati, Internet Illimitato 128kbps a 11 euro ogni 4 settimane. I minuti inclusi verso Senegal Orange sono validi solo per chiamare i seguenti prefissi mobili della rete di Senegal Orange: 0022177, 0022178. Al termine dei minuti verso Senegal Orange, per tutte le chiamate verso gli altri prefissi senegalesi e per i Paesi non inclusi si applicano le tariffe previste per Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi.

I clienti stranieri di nazionalità indiana possono attivare minuti illimitati verso Wind, 500 minuti di chiamate nazionali, 200 minuti verso l’India, 8 GIGA, Internet Illimitato 128kbps a 9 euro ogni 4 settimane.

I clienti stranieri di nazionalità bengalese possono attivare minuti illimitati verso Wind, 700 minuti di chiamate nazionali, 300 minuti verso il Bangladesh, 7 GIGA, Internet Illimitato 128kbps a 8,99 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione delle offerte speciali Call Your Country è di 5 euro anzichè 15 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM ricaricabile e mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 10 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo.

 

L’iniziativa “Porta i tuoi Amici” sarà prorogata fino al 19 Novembre 2017. Domenica 24 Settembre 2017 non saranno più attivabili le offerte Giga Max Limited Edition e “Call Your Country Speciale Sri Lanka“. Tutte le altre offerte standard saranno prorogate fino al 19 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti. I prezzi sono IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni su tutte le offerte elencate vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 25 Settembre 2017.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Matteo Spuri

    Per chi volesse essere invitato a passare in Wind e avere i 2 giga del porta un amico in più mi mandi il suo numero all’email matteospuri@alice.it

  • mifungo

    Ma la promozione Wind Home Infostrada che scade domani sarà rinnovata? Non abbiamo nessuna anticipazione?

  • Piero

    Regalo una ricarica a chi passando a wind presenta il mio numero già wind con porta un amico così da avere entrambi 2 giga in più. Contattatemi xeropi@libero.it

  • SEMPRE DISPONIBILI, PER IL MOMENTO SENZA SCADENZA
    
- WIND SMART 7 STAR: 1000 minuti e 15 GB in 4G a 7 € ogni 28 giorni;
    – WIND SMART 5 GILD: 1000 minuti e 10 GB in 4G a 5 € ogni 28 giorni
Chi vuole essere contattato per passare da qualsiasi operatore (tranne Wind e 3) per una delle due offerte può contattarmi all’email mauro.sstnet@gmail.com
N.B.
Non c’è bisogno di essere vecchi clienti Wind.