I vantaggi di Veon aumentano per i nuovi clienti Wind: 5 euro di traffico in omaggio


Wind potenzia maggiormente l’offerta dell’app Veon con altre novità. Dopo aver svelato la versione 2.0 con le sue nuove funzionalità che doveva portare ad una rinfrescata del servizio e dopo aver indetto alcuni concorsi nei mesi estivi per coloro che associavano il proprio account al profilo dell’app parallela MyWind per permettere un’integrazione delle due applicazioni, sarà possibile dal 25 Settembre al 19 Novembre 2017 per i nuovi clienti Wind ricevere 5 euro in omaggio se si scarica Veon entro le due settimane successive all’attivazione una nuova SIM ricaricabile con o senza contestuale richiesta di portabilità (MNP).

Oltre a poter consultare i contatori attraverso anche la consigliata associazione con l’app MyWind, con Veon è possibile chattare senza consumare Giga, ricevere assistenza via messaggistica (che è stata disattivata in MyWind proprio per incentivare all’utilizzo dell’app Veon), consultare le offerte Wind e dei suoi partner, rimanere aggiornati seguendo i diversi canali che l’app propone, è possibile anche ricevere 1 Giga in omaggio se si ricarica direttamente dall’app.

Il bonus di 5 euro non è soggetto a consumo prioritario ed è possibile usufruirne solo per una volta per SIM. Dopo aver quindi atteso l’avvenuta attivazione della SIM o l’esito della richiesta di portabilità, il cliente deve scaricare l’app entro 15 giorni (o averla già scaricata nei primi 15 giorni dalla richiesta di portabilità). Il seguente SMS comunicherà al soggetto l’accredito del bonus:

Il Bonus Veon è attivo. Ti abbiamo accreditato 5 euro in omaggio sulla tua Sim Wind. Verifica il tuo credito residuo dall’App Veon di Wind o digitando *123# invio. Con VEON chatti, fai chiamate internet, condividi foto e video, ricevi news e promozioni. Puoi ricaricare e tenere sotto controllo le tue Sim, tutto in un’App!

Non è possibile trasferire il bonus in caso di disattivazione della SIM o di passaggio ad altro operatore e sarà possibile consultare il credito residuo dall’app Veon, dall’Area Clienti di MyWind o chiamando il *123#. I Sistemi Operativi supportati da VEON sono: Android (4.1 o versioni successive) e IOS (9.0 o versioni successive).

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Ma più che altro, a voi funziona la visualizzazione delle soglie dall’app Veon?