Tre: fino al 25 Settembre 2017 si può attivare Play GT7 online per tutti i nuovi clienti


Fino al 25 Settembre 2017, salvo eventuali proroghe, su 3 Store Web è disponibile la versione Play GT7 OnLine, attivabile  dai nuovi clienti 3 che acquistano una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) da qualsiasi operatore.

>> LINK PER ATTIVARE PLAY GT7 ONLINE <<

L’offerta Play GT7 OnLine si rinnova a 1,75 euro ogni 7 giorni. Il costo di attivazione è di 9 euro (una tantum). In promozione, il costo di configurazione della nuova sim è di 20 euro con 20 euro di ricarica inclusa. La spedizione a domicilio è gratuita.

Play GT7 prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 GIGA in 2G/3G ogni settimana. In 28 giorni si può arrivare fino a 1000 minuti verso tutti e fino a 20 GIGA in 2G/3G a 7 euro. E’ possibile navigare in 4G se si attiva l’Opzione 4G. Per i nuovi clienti l’opzione per l’abilitazione alla rete 4G è gratuita per tutto il 2017, poi si rinnova a 1 euro al mese.

Ricordiamo che tutti i nuovi clienti 3 che acquistano, nei 3 Store aderenti, una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità (MNP) con provenienza da Tim e Operatori Virtuali (ad esempio: Fastweb, CoopVoce, Tiscali, KenaMobile Nòverca Full, …), escluso Poste Mobile, potranno attivare l’offerta speciale Play GT7 che prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga a 1,75 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane.

L’offerta nei 3 Store aderenti all’iniziativa prevede l’addebito su credito residuo e senza vincoli, un costo di attivazione di 9 euro ed è rivolta ai clienti che richiedono MNP da Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).

Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Dal 21 Giugno 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento dal 21 Giugno al 25 Settembre 2017 (salvo proroghe).

Il piano tariffario di default è Power29, se l’opzione della serie “Play” rimane attiva, il canone settimanale di 50 centesimi di euro è scontato del 100%. Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le guide di MondoMobileWeb).

I prezzi sono IVA inclusa e l’offerta è disponibile senza vincoli e con addebito su credito residuo. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus