AnteprimaNoitel

Noitel Mobile lancia Tutto New Life con 2000 minuti e 20 Giga a 10,90 euro al mese. In più regala 6 mesi di Infinity, la tv on demand di Mediaset

Dal 5 Settembre 2017, è disponibile, in edizione limitata, la nuova offerta ricaricabile Tutto New Life con 2000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati 2G/3G a 10,90 euro ogni 30 giorni. Rispetto alle prime indiscrezioni, che vi abbiamo pubblicato in anteprima, NoiTel Mobile ha deciso di rinominare l’offerta da Tutto Life a Tutto New Life con l’inserimento di 6 mesi gratis di Infinity, la tv on demand di Mediaset.

Ecco il comunicato di NoiTel:

La nuova offerta Noitel Mobile si chiama TUTTO NEW LIFE, una nuova generazione di servizi che inonda di Giga gli utenti che vogliono essere smart ovunque. Chi attiva TUTTO NEW LIFE ha a disposizione 2000 minuti per parlare con tutti e ben 20 GB per navigare a 10,90 euro al mese per 30 giorni reali. Attivando una nuova Sim con la promo TUTTO NEW LIFE, i nuovi clienti potranno inoltre ricevere un PASS INFINITY Gratuito della durata di 6 mesi per vedere anche dal proprio smartphone la Web TV. Un unico Pass consente di scaricare Film e Serie Televisive di successo fino a un massimo di cinque dispositivi contemporanei connessi alla rete internet. L’attivazione di TUTTO NEW LIFE è gratuita fino al 30 Settembre 2017 e comunque fino a un massimo di 5000 attivazioni (i Pass Infinity gratuiti sono soggetti ad esaurimento disponibilità).

 

Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile NoiTel Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile. Il costo di attivazione dell’offerta è in promozione a 0 euro anzichè 5 euro per i nuovi clienti. Non sono previsti alcun vincolo contrattuale e alcuna penale.

I minuti sono tariffati a scatti anticipati di 60 secondi. La tariffa dati è a scatti anticipati di 2MB.

Anche i già clienti NoiTel Mobile potranno attivare l’offerta Tutto New Life con un costo di attivazione di 5 euro. L’opzione Tutto New Life è attivabile solamente con piano base “Tutto 10” attivo, nel caso di cambio piano base per l’attivazione dell’opzione Tutto New Life il cambio piano base è gratuito. 

Il profilo tariffario base a consumo Tutto 10 prevede una tariffa voce di 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta e Sms a 10 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. Non sono previsti canoni aggiuntivi.

Esauriti i 20GB a disposizione la navigazione si blocca. NoiTel Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

Le ricariche possono essere effettuate sul sito ufficiale dell’operatore virtuale noitelmobile.it, ma anche presso uno dei 70.000 punti Lottomatica utilizzando il servizio PiùRicarica.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di NoiTel Mobile.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button