AnteprimaNoitel

Anteprima NoiTel Mobile: nuova offerta Tutto Life con 2000 minuti e 20 Giga

[Anteprima MondoMobileWeb] Nei prossimi giorni il portafoglio delle offerte ricaricabili NoiTel Mobile si arricchirà anche della nuova offerta Tutto Life con 2000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati 2G/3G.

Il costo del canone anticipato sarà di 10,90 euro ogni 30 giorni con addebito su credito residuo. La nuova offerta Tutto Life, molto probabile sarà attivabile solo per chi acquista una nuova sim ricaricabile NoiTel Mobile, con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP).

I minuti sono tariffati a scatti anticipati di 60 secondi. La tariffa dati è a scatti anticipati di 2MB.

Il costo di attivazione dell’offerta è in promozione a 0 euro anzichè 5 euro. Non sono previsti alcun vincolo contrattuale e alcuna penale.

La promozione sarà acquistabile online su www.noitelmobile.it o presso tutti i rivenditori NoiTel Mobile autorizzati. Sarà disponibile dal 5 Settembre 2017 in edizione limitata.

Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile NoiTel Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile.

Esauriti i 20GB a disposizione la navigazione si blocca. NoiTel Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

Le ricariche possono essere effettuate sul sito ufficiale dell’operatore virtuale noitelmobile.it, ma anche presso uno dei 70.000 punti Lottomatica utilizzando il servizio PiùRicarica.

© Tutti i diritti sono riservati

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button