AnteprimaOfferte per chi non è nato in Italia

Wind: Call Your Country Speciale Marocco con Minuti e 7GB in 4G a 11 euro ogni 4 settimane

Fino al 10 Settembre 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Wind di nazionalità Marocchina possono acquistare una nuova sim ricaricabile Wind con o senza contestuale richiesta di portabilità (MNP) scegliendo di attivare l’offerta Call Your Country Speciale Marocco.

Call Your Country Speciale Marocco offre 300 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind nazionali, 20 minuti verso il Marocco e 7 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 11 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione di tutte le offerte ricaricabili Call Your Country Speciale di Wind è di 5 euro anzichè 15 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro (se è presente credito residuo). L’offerta non è attivabile per i già clienti.

Superati i GIGA disponibili, velocità max 128 kbps fino al prossimo rinnovo o attivazione di qualsiasi opzione dati aggiuntiva. È possibile usufruire delle opzioni se si ha credito sulla Ricaricabile. Al termine dei minuti verso l’estero, si applicano le tariffe previste per Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Al superamento dei minuti nazionali inclusi 29 centesimi di euro al minuto con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta . I minuti verso Wind sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Il traffico non utilizzato scade improrogabilmente.

L’offerta Call Your Country può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo CYC SMART NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Call Your Country Speciale Marocco include anche il servizio SMS di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in un’altra conversazione è incluso nell’offerta, senza ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sono compresi nell’offerta  anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM. Quindi non sarà necessario cambiare piano tariffario base. È possibile verificare in ogni momento lo stato del servizio SMS My Wind. chiamando gratuitamente il 403020. In caso di cambio verso un’offerta  che non prevede il servizio SMS My Wind incluso, se attivo, quest’ultimo continuerà a esserlo al costo di 19 centesimi a settimana. Inoltre, saranno ripristinati anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM.

 

Le offerte elencate sono IVA inclusa e sono disponibili solo nei negozi Wind aderenti all’iniziativa Last Minute. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

L’offerta è compatibile con promo Porta i tuoi amici e con Telefono Incluso. L’offerta non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Giga Max Limited Edition e Summer Card Now TV Edition.

Il cliente Wind ricaricabile può partecipare, fino al 10 Settembre 2017, anche all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della propria offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro.

Per i nuovi clienti Wind si può arrivare fino a 10 Giga Gratis in più rispetto all’offerta principale se il nuovo cliente Wind si fa presentare per prima da un amico già Wind, poi successivamente riesce portare quattro amici a Wind.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.