Offerte Coupon e PartnershipOfferte WinBack

Wind Smart 5 Gold: 1000 minuti e 10GB a 5 euro ogni 4 settimane

Dall’8 agosto 2017 sarà disponibile una nuova promozione esclusiva per un target selezionato di ex clienti Wind Tre che potranno beneficiare dei vantaggi della nuova offerta Wind Smart 5 Gold, passando a Wind e richiedendo la portabilità del proprio numero di telefono mobile.

Wind Smart 5 Gold prevede 1000 minuti verso tutti e 10 GIGA a 5 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro, invece di 19 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario, è previsto l’addebito su credito residuo dei restanti 10 euro. Il costo di attivazione di una nuova sim nei Negozi Wind è 10 euro con 1 euro di traffico incluso, ma sarà necessaria una contestuale prima ricarica per utilizzare il servizio.

 

Leggi anche: c’è tempo fino alla notte di San Lorenzo per attivare Tim Ten Go 15GB

 

La campagna Sms WinBack sarà disponibile fino al 16 agosto 2017. Gli ex clienti Wind saranno contattati tramite SMS e invitati a recarsi presso un qualsiasi Punto Vendita Wind per attivare la promozione dedicata Wind Smart 5 Gold tramite un codice coupon.

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è possibile aumentare i Giga allo stesso prezzo.

MondoMobileWeb.it ha cercato per voi alcune note di questa nuova offerta speciale. I minuti sono conteggiati con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Superati i 10 GB di traffico Internet disponibili la navigazione verrà bloccata. Per attivare Wind Smart 5 Gold il nuovo cliente Wind dovrà richiedere la portabilità (MNP) solo su nuova SIM Ricaricabile del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS.

Il codice coupon è utilizzabile solo con la portabilità “Passa a Wind” (MNP). L’offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo SMART NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla carta.

Wind Smart 5 Gold è compatibile con promo “Porta i tuoi amici” e con “Telefono Incluso”. L’offerta non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box e Summer Card Now TV Edition.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind, in automatico si attiva la tariffa base “Wind Basic“, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane) dopo la prima settimana gratuita. Le offerte della linea “Wind Smart” non permettono di non pagare il canone settimanale del piano tariffario. In alternativa è disponibile il piano tariffario “Wind Easy” senza costi fissi. Il cambio piano verso Wind Easy è gratuito.

Fino al 10 Settembre 2017, salvo eventuali proroghe, è possibile personalizzare la propria offerta con l’optional +Minuti Illimitati a 5 euro ogni 4 settimane in più e/o l’optional +200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 euro in più ogni 4 settimane. Non sono previsti costi di attivazione. I minuti dell’optional +Minuti Illimitati sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

Si ringraziano Davide, Lorenzo e Tiwi per le segnalazioni.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button