Tre Play GT7 fino a 20 Giga prorogata fino al 31 Luglio 2017. Offerta online attivabile da tutti i nuovi clienti


Tre ha deciso di prorogare l’offerta ricaricabile Play GT7 fino al 31 Luglio 2017. L’offerta speciale Play GT7, che permette di avere 250 minuti e 5 Giga a 1,75 euro alla settimana, è disponibile in due versioni: OnLine con spedizione a domicilio se si proviene da qualsiasi operatore mobile o nei Negozi 3 Store se si proviene da Operatori Virtuali (ad esempio: Fastweb, NoiTel Mobile, CoopVoce, DigiMobil, Tiscali, KenaMobile, …), escluso Poste Mobile.

Play GT7 prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 GIGA in 2G/3G a 1,75 euro alla settimana. In 28 giorni si può arrivare fino a 1000 minuti verso tutti e fino a 20 GIGA in 2G/3G a 7 euro. E’ possibile navigare in 4G se si attiva l’Opzione 4G.

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Quindi l’offerta Play GT7 avrà un costo di 10,25 euro per la prima settimana, poi 1,25 euro per i successivi rinnovi.

Per i nuovi clienti l’opzione aggiuntiva per l’abilitazione alla rete 4G è gratuita fino al 31 Dicembre 2017, poi si rinnova a 1 euro al mese.

   

Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

 

Play GT7 online

Fino al 31 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, su 3 Store Web è disponibile la versione Play GT7 OnLine, attivabile  dai nuovi clienti 3 che acquistano una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) da qualsiasi operatore.

>> LINK PER ATTIVARE PLAY GT7 ONLINE <<

In promozione, il costo iniziale da sostenere è di 20 euro con 20 euro di ricarica inclusa. La spedizione a domicilio è gratuita.

 

Play GT7 nei Negozi 3

Fino al 31 Luglio 2017, tutti i nuovi clienti 3 che acquistano, nei 3 Store aderenti, una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità (MNP) con provenienza da Operatori Virtuali (ad esempio: Fastweb, CoopVoce, Tiscali, KenaMobile Nòverca Full, …), escluso Poste Mobile, potranno attivare l’offerta speciale Play GT7.

Aggiornamento: Dal 27 Luglio 2017, fino a nuova comunicazione, l’offerta Play GT7 è attivabile anche se si proviene da TIM.

Il costo di attivazione standard di una nuova sim Tre è di 5 euro, ma sarà necessario effettuare una prima ricarica contestuale all’acquisto (l’importo è deciso a discrezione del rivenditore).

 

Leggi anche: Tre, offerta Play GT5 Summer (250 minuti e 3,75 Giga a 1,25 euro ogni 7 giorni) fino al 24 Luglio 2017 se si proviene da TIM e alcuni Operatori Virtuali

 

Il piano tariffario di default è Power29, se l’opzione della serie “Play” rimane attiva, il canone settimanale di 50 centesimi di euro è scontato del 100%. Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le guide di MondoMobileWeb).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.