Linkem

Viaggia senza limiti con Q8 e Linkem! 50 euro di rifornimento di carburante

Dal 17 luglio al 17 settembre 2017 tutti i clienti CartissimaQ8 e RecardQ8 che si abbonano a Linkem riceveranno 50 euro di rifornimento di carburante.

Mettere i bisogni dei consumatori al centro delle proprie strategie è sempre stato uno dei punti di forza di Q8. Negli ultimi mesi abbiamo instaurato accordi con partner per rafforzare e consolidare la relazione con i nostri clienti offrendo condizioni esclusive.

Queste partnership comprendono, tra l’altro, attività in co-marketing che migliorano le meccaniche di ingaggio dei consumatori tramite la proposta di vantaggi il più possibile inediti ed interessanti, frutto delle competenze specifiche di ciascun partner, che permettono di dare vita a collaborazioni in grado di sviluppare business attraverso canali finora inesplorati.

Ha preso così il via l’accordo tra CartissimaQ8 e Linkem, operatore di telecomunicazioni, leader in Italia nel settore della banda larga wireless che propone il servizio di connessione Internet senza fili e senza linea fissa. Dal 17 luglio e fino al 17 settembre 2017, ogni cliente CartissimaQ8 e RecardQ8, che sottoscrive il contratto Linkem, riceve 50 euro di carburante tramite l’invio di 5 codici Q8 Ticket Fuel da 10 euro ciascuno.

CartissimaQ8 è la carta carburante di Q8, con pagamento posticipato, rivolta ai titolari di partita IVA, alle imprese e alle flotte aziendali grandi o piccole per la gestione delle spese di carburante.

RecardQ8 è la carta carburante ricaricabile che garantisce un sistema di pagamento sicuro, veloce ed affidabile. Disponibile nelle due versioni, business e coupon, è dedicata alle imprese ed ai professionisti titolari di Partita IVA.

Le Fuel Cards targate Q8 permettono soluzioni personalizzate per ogni tipologia di business.

Comunicato Stampa

 

Come si fa ad usufruire della promozione di Q8-Linkem?

L’offerta può essere attivata entrando nel sito www.flotte.q8.it e cliccando sul banner promozionale o accedendo direttamente alla pagina http://lp.linkem.com/linkem-internet-q8/.

L’offerta sarà valida dal 17 luglio fino al 17 settembre 2017. Linkem erogherà direttamente per 5 mesi 5 Ticket Fuel di Q8 del valore di 10 euro ciascuno. Ognuno dei 5 Ticket Fuel di Q8 del valore di 10 euro ciascuno verrà erogato mensilmente da Linkem nei 5 mesi successivi alla sottoscrizione del contratto.

Puoi consultare il regolamento sul sito http://lp.linkem.com/linkem-internet-q8/.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.