Anteprime e RumorsOfferte Last MinuteOfferte Operator AttackOfferte WinBack

Wind: offerte Last Minute attivabili fino al 18 Giugno 2017 per chi proviene da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile)

Dal 10 al 18 Giugno 2017 le offerte esclusive Last Minute di Wind saranno dedicate a tutti i clienti TIM e di tutti gli Operatori Virtuali escluso PosteMobile (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, KenaMobile Nòverca Full, 1Mobile, NoiTel Mobile) che passano a Wind su una nuova SIM.

Fino ad oggi le offerte Operator Attack di Wind Tre erano rivolte anche ai clienti PosteMobile. Ricordiamo che le sim PosteMobile Full per la rete mobile utilizzano la rete Wind. In passato c’era già stata questa limitazione.

Ecco le offerte operator attack di Wind attivabili dal 10 al 18 Giugno 2017 (salvo eventuali cambiamenti):

Wind Smart 9+: 900 minuti e 9 Giga in 4G a 9 euro ogni 4 settimane

Dal 10 al 18 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Wind Smart 9 Plus (900 minuti e 9 Giga a 9 euro ogni 4 settimane) è attivabile per tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali escluso PosteMobile (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, KenaMobile Nòverca Full) che scelgono di attivare, nei rivenditori Wind aderenti, una nuova sim ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. Superati i GIGA disponibili la navigazione sarà bloccata.

Il costo di attivazione dell’offerta, oltre il costo della nuova SIM, è di 9 euro anzichè 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro (se è presente credito residuo). L’offerta Wind Smart 9 Plus è disponibile anche tramite codice coupon (scadenza 10 Giugno 2017) o se si riceve un sms winback per ritornare a Wind (da qualsiasi operatore). Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” si può arrivare ad avere 1000 minuti verso tutti e fino a 19 Giga a 9 euro ogni 4 settimane.

 

 

Speciale Call Your Country per chi è nato in Cina, Romania e Marocco

Dal 10 al 18 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali escluso PosteMobile (esempio:  CoopVoce, ErgMobile, Tiscali, Fastweb, KenaMobile, ecc.) di nazionalità romena, marocchina e cinese possono acquistare una nuova sim ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità (MNP) scegliendo di attivare le nuove offerte dedicate Last Minute Call Your Country (Speciale Cina, Speciale Romania e Speciale Marocco).

Call Your Country Speciale Cina offre 800 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind nazionali, 300 minuti verso la Cina e 15 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 8 euro ogni 4 settimane.

Call Your Country Speciale Marocco offre 500 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind nazionali, 50 minuti verso il Marocco e 15 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10,99 euro ogni 4 settimane.

Call Your Country Speciale Romania offre 700 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind nazionali, 300 minuti verso la Romania e 15 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 8,99 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione di tutte le tre offerte ricaricabili Last Minute Call Your Country di Wind è di 1 euro anzichè 11 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro (se è presente credito residuo). L’offerta non è attivabile per i già clienti.

Superati i GIGA disponibili, velocità max 32 kbps fino al prossimo rinnovo o attivazione di qualsiasi opzione dati aggiuntiva. È possibile usufruire delle opzioni se si ha credito sulla Ricaricabile. Al termine dei minuti verso l’estero, si applicano le tariffe previste per Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Al superamento dei minuti nazionali inclusi 29 centesimi di euro al minuto con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta . I minuti verso Wind sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Il traffico non utilizzato scade improrogabilmente.

 

Le offerte elencate sono IVA inclusa e sono disponibili solo nei negozi Wind aderenti all’iniziativa Last Minute. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

 

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida “InfoSim MondoMobileWeb”.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.