App e ProgOfferte Last Minute

Wind: ricarica da App Veon per avere +20% di credito telefonico in omaggio

Giovedì 8 e Venerdì 9 Giugno 2017 ogni cliente Wind ricaricabile che effettuerà una ricarica online di qualsiasi importo dall’App Veon, riceverà 20% di ricarica in omaggio fino a 20 euro.

Dall’8 al 9 Giugno 2017 se si effettua una ricarica di 2 euro si avrà 2,40 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 5 euro, si avrà 6 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 10 euro, si avrà 12 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 15 euro, si avrà 18 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 25 euro, si avrà 30 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 50 euro, si avrà 60 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 100 euro, si avrà 120 euro di ricarica.

In più fino al 18 Giugno 2017 è disponibile la Promo Ricarica Veon che offre 1 Giga Gratis da utilizzare in 28 giorni se si ricarica tramite l’App Veon. La nuova offerta Promo Ricarica Veon sarà valida per 28 giorni dall’attivazione, che avviene dopo aver effettuato una ricarica con carta di credito o PostePay dall’App Veon.

Vuoi essere informato su nuove promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Tutti i bonus e le ricariche omaggio di Wind non sono rimborsabili in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso un altro operatore.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.