AnteprimaOfferte per tuttiApp e Prog

Wind: dal 22 Maggio 2017 nuova promo Ricarica Veon che regala 1 Giga Gratis

[Anteprima MondoMobileWeb] Dal 22 Maggio al 18 Giugno 2017, salvo eventuali proroghe, sarà disponibile la nuova promozione Ricarica Veon che offre 1 Giga Gratis da utilizzare in 28 giorni se si ricarica tramite l’App Veon. La nuova offerta Promo Ricarica Veon sarà valida per 28 giorni dall’attivazione, che avviene dopo aver effettuato una ricarica con carta di credito o PostePay da Veon a partire dal 22 Maggio 2017.

L’offerta è compatibile solo se il cliente ricaricante (numero di telefono che ha effettuato la registrazione sull’App Veon) abbia un’offerta dati o un’offerta voce+dati attiva su rete Wind (compresa anche Wind Magnum). La stessa promozione è incompatibile con se stessa, quindi non può essere attivata più di una volta nello stesso periodo di tempo. E’ possibile ricaricare anche un numero diverso da quello che sta utilizzando Veon e il Giga verrà comunque riconosciuto al ricaricante.


La promozione Veon Promo Ricarica non è disponibile per i clienti che non hanno attiva nessuna offerta dati. Il Giga della promozione viene eroso in priorità rispetto a quello delle offerte o promozioni attive sulla SIM. La promozione Easy Europe non si applica al Giga disponibile con la Promo Ricarica, è possibile navigare in Unione Europea all’interno dell’App senza consumare Giga.

Superato il traffico internet disponibile, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. È possibile controllare il consumo dati dalla stessa App Veon, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Dal 22 Maggio 2017 non saranno più disponibili le promozioni 1GB Welcome Gift, 100 MB Daily e credit Card Promo. Un cliente Wind che ha attivato Veon entro il 21 Maggio 2017 disporrà delle seguenti promo: 100 MB al giorno utilizzabili fino al 18 Giugno 2017, 1GB Welcome Gift (utilizzabile fino all’esaurimento) e Promo Credit Card Promo per 6 mesi dall’attivazione.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button