Wind Per Te: All Inclusive Limited Edition Gold a 6 euro solo per alcuni già clienti


[Anteprima MondoMobileWeb] Dal 24 Maggio 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti Wind selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare l’opzione speciale All Inclusive Limited Edition Gold recandosi presso un rivenditore Wind autorizzato. Ogni cliente Wind potrà ricevere proposte differenti in occassione dell’iniziativa “Ad ognuno la sua offerta!

Wind All Inclusive Limited Edition Gold prevede 400 minuti veri verso tutti, 400 SMS verso tutti e 2 GIGA a 6 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione. Se si consuma i Giga disponibili, la velocità si riduce a 32kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o in caso di attivazione di nuove offerte aggiuntive.

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” i Giga possono anche aumentare allo stesso prezzo.

Il Rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS“.

   

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, le App MyWind, Wind Talk, Veon by Wind e la propria area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. Wind offre le sue offerte promozionali anche chiamando il 158. Tutti i gestori di rete propria offrono anche offerte dedicate ai propri clienti tramite contatto telefonico da un operatore di call center.

 

Leggi anche:  Wind, offerte Last Minute ricaricabili attivabili fino al 29 Maggio 2017

Leggi anche: Wind: ritorna Regala Codice Coupon All Inclusive Gold a 6 euro ogni 4 settimane

 

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta All Inclusive Limited Edition Gold per conoscere ulteriori dettagli. Seguiteci anche su Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile.

Wind All Inclusive Limited Edition Gold

Il pacchetto si rinnova al costo di 6 euro ogni 4 settimane, consiste in:

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

400 sms verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale

2 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE). Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, la velocità si riduce a 32kbps fino al prossimo rinnovo

 

E’ possibile verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili utilizzando la stringa *123*160# invio e il consumo dati inviando un SMS al 4155 con testo DATI, oppure da Area Clienti.

L’offerta dedicata All Inclusive Limited Edition Gold è compatibile con l’iniziativa Porta i tuoi amici e Powered Infostrada (senza sconto sul canone mobile). La promo è incompatibile con Pieno Wind, la promo 1 GIGA Under 30 e con tutte le offerte Ricaricabili ad eccezione di Internet 5 GIGA, Open Internet 12 Giga, Giga International e gli optional dati, Ricarica Max, Smartphone Box, Internet Box, Giga Per Te, Cogli l’Attimo Giga, My All Inclusive, Giga Max Limited Edition.

Attivando l’offerta saranno disattivate le opzioni incompatibili e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.

Per usufruire dell’offerta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione dell’offerta; è possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla SIM. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione.

Il cliente Wind può controllare il bundle dei suoi dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind.

Il bundle di minuti, sms, dati compresi nelle offerte sono validi per il solo traffico in Italia e se non viene utilizzato prima del rinnovo dell’offerta scadrà improrogabilmente. Se si supera eventuale bundle di minuti e sms nell’offerta All Inclusive Gold si applica la tariffa a consumo extrasoglia di 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Sms a 15 centesimi di euro per ogni sms inviato verso tutti i numeri nazionali.

Il cliente Wind ricaricabile può partecipare anche all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della propria offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro.

Il traffico voce delle offerte non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

Le opzioni All Inclusive con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Le opzioni All Inclusive di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Per usufruire dell’offerta attivabile il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla sim Wind. L’offerta principale si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico, ma non si potrà più riattivare.

In precedenza all’interno dell’iniziativa “Ad ognuno la sua offerta!” era disponibile anche All Inclusive 1000 New (1000 minuti veri verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 2 GIGA a 9 euro ogni 4 settimane). Adesso all’interno “Ad ognuno la sua offerta!” sono disponibili anche le seguenti offerte dedicate: All Inclusive Raddoppia fino al 9 Aprile 2017, Giga Bonus e Personal Noi.

 

Fino al 23 Aprile 2017, salvo eventuali proroghe, è possibile attivare l’optional +Minuti Illimitati a 5 euro ogni 4 settimane in più. In questo modo: All Inclusive Gold 5 Giga si trasforma in minuti illimitati, 400 sms, 2 Giga a 11 euro ogni 4 settimane. All Inclusive 1000 New si trasforma in minuti illimitati, 1000 sms, 2 Giga a 14 euro ogni 4 settimane.

I minuti dell’optional +Minuti Illimitati sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

I già clienti Wind, pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Wind per verificare se c’è un’offerta speciale per loro. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

 

 

Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Pagina creata la prima volta 24 Febbraio 2017






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus