AnteprimaOfferte Last MinuteOfferte Operator AttackOfferte WinBack

Wind: offerte Last Minute ricaricabili attivabili fino al 29 Maggio 2017

Wind ha deciso di prorogare fino al 29 Maggio 2017 alcune offerte esclusive Last Minute, dedicate a tutti i clienti TIM e di tutti gli Operatori Virtuali esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile Nòverca Full) che passano a Wind su una nuova SIM. Dal 23 Maggio 2017 non saranno più attivabili Wind Smart 5 Plus. e Call Your Country Super Promo 50 GIGA.

Come vi avevamo anticipato in anteprima assoluta, Giga International Plus (20 Giga a 9 euro ogni 4 settimane) è diventata un’offerta per tutti i clienti Wind non nati in Italia, quindi non è più necessario come target di riferimento l’operatore di provenienza.

Wind Smart 7 Star: 1000 minuti e 15 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane

Dal 5 al 29 Maggio 2017, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Wind Smart 7 Star (1000 minuti e 15 Giga a 7 euro ogni 4 settimane) è attivabile per tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile Nòverca Full) che scelgono di attivare, nei rivenditori Wind aderenti, una nuova sim ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. Superati i GIGA disponibili la navigazione sarà bloccata.

Il costo di attivazione dell’offerta, oltre il costo della nuova SIM, è di 9 euro anzichè 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro (se è presente credito residuo). L’offerta Wind Smart 7 Star è disponibile anche tramite codice coupon (scadenza 30 Maggio 2017) o se si riceve un sms winback per ritornare a Wind (da qualsiasi operatore). Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” si può arrivare ad avere 1000 minuti verso tutti e fino a 25 Giga a 5 euro ogni 4 settimane.

 

 

Speciale Call Your Country per chi è nato in Cina, Romania e Marocco

Dal 9 al 29 Maggio 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali (esempio:  CoopVoce, ErgMobile, Tiscali, Fastweb, PosteMobile, KenaMobile, ecc.) di nazionalità romena, marocchina e cinese possono acquistare una nuova sim ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità (MNP) scegliendo di attivare le nuove offerte dedicate Last Minute Call Your Country (Speciale Cina, Speciale Romania e Speciale Marocco).

Call Your Country Speciale Cina offre 800 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind nazionali, 300 minuti verso la Cina e 15 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 8 euro ogni 4 settimane.

Call Your Country Speciale Marocco offre 500 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind nazionali, 50 minuti verso il Marocco e 15 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10,99 euro ogni 4 settimane.

Call Your Country Speciale Romania offre 700 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind nazionali, 300 minuti verso la Romania e 15 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 8,99 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione di tutte le tre offerte ricaricabili Last Minute Call Your Country di Wind è di 1 euro anzichè 11 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro (se è presente credito residuo). L’offerta non è attivabile per i già clienti.

Superati i GIGA disponibili, velocità max 32 kbps fino al prossimo rinnovo o attivazione di qualsiasi opzione dati aggiuntiva. È possibile usufruire delle opzioni se si ha credito sulla Ricaricabile. Al termine dei minuti verso l’estero, si applicano le tariffe previste per Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Al superamento dei minuti nazionali inclusi 29 centesimi di euro al minuto con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta . I minuti verso Wind sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Il traffico non utilizzato scade improrogabilmente.

 

 

Offerte Abbonamento Last Minute Wind Magnum

Tutti i nuovi clienti Wind che provengono da TIM e Operatori Virtuali se scelgono di attivare un abbonamento Wind Magnum riceveranno uno sconto fino a 5 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Wind Magnum 5 Giga Last Minute offre Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 5 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G al costo di 11,90 euro anzichè 14,90 euro ogni 4 settimane. Wind Magnum 10 Giga offre Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G al costo di 14,90 euro anzichè 19,90 euro ogni 4 settimane. Wind Magnum 30 Giga offre Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G al costo di 24,90 euro anzichè 29,90 euro ogni 4 settimane.

È prevista l’attivazione di una SIM Dati in Abbonamento e di una SIM Ricaricabile. Il piano Ricaricabile è sottoscrivibile solo se attestato sullo stesso conto telefonico di un’offerta Internet in Abbonamento e prevede l’utilizzo di un credito telefonico e un costo ricorrente ogni 4 settimane, addebitato nella fattura del piano tariffario Internet in Abbonamento, che dà diritto ad utilizzare il traffico incluso in Wind Magnum. Laddove previsto, il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

 

Le offerte elencate sono IVA inclusa e sono disponibili solo nei negozi Wind aderenti all’iniziativa Last Minute. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

 

Quando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida “InfoSim MondoMobileWeb”.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.